Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[6 Sfida Culinaria: LA RICETTA DELL'ESTATE 2017] FESTEGGIAMO!!!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
396
5 anni
Buongiorno Dolcine!!!
Oggi è con grande gioia che festeggiamo la vincitrice della 6 Sfida Culinaria!

LA RICETTA DELL'ESTATE 2017 di Dolcidee.it è

BUDINO AFTER EIGHT "MONTE RESEGONE"
Della nostra Dolcina  LUANAK <3


Festeggiamo! Cliccando sul suo nickname qui sopra in descrizione approderete al profilo di Luana, non esitate a conoscerla e chiederle l'amicizia :D
La Sfida Culinaria, oltre ad essere un'occasione per mettersi alla prova utilizzando i nostri prodotti e regali, è il momento giusto per conoscerci e proporre nuove ricette ;)

Qui potrete trovare la Sfida e tutte le sue partecipanti, c'è stata una partecipazione sana, bella ed entusiasta ed è stato davvero un bel testa a testa, tutte le ricette inserite sono meravigliose, proprio per questo celebriamo anche tutte le Dolcine che hanno partecipato con amore.

Aspettiamo Luana nei commenti per premiarla con la seconda Stellina come miglior risposta che già abbiamo assegnato all'interno della discussione di Sfida :D

Vi abbracciamo tutte e vi aspettiamo come sempre in Pasticceria per festeggiare insieme e salutarci.
Restate con noi e seguiteci, presto ci saranno nuove e divertenti avventure che vi vedranno coinvolte con le mani in pasta! ;)

Un bacio a tutte!
La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

topino14
topino14 il
Compliementi Luanak. Bellissima ricetta che spero di riuscire a replicare quanto prima!!!!
luanak
luanak il
Grazieeeee dolcissima Redazione e grazieeeee dolcine/i. ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
Vorrei tanto poter regalare una stellina a tutte le partecipanti di questa dolce sfida... so che non รจ possibile ma *virtualmente* queste sono per tutte voi ๐ŸŒŸ ๐ŸŒŸ ๐ŸŒŸ ๐ŸŒŸ ๐ŸŒŸ!
Un abbraccio naturalmente a tutte dolcine che fanno parte di questa dolcissima community ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜Š
luanak
luanak il
topino14
Compliementi Luanak. Bellissima ricetta che spero di riuscire a replicare quanto prima!!!!
Grazie Topino sei sempre gentilissima ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
topino14
topino14 il
luanak
Grazie Topino sei sempre gentilissima ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Sei tu che fai delle ricette invitanti quindi non posso dire altrimenti.
bluone
bluone il
luanak
Grazieeeee dolcissima Redazione e grazieeeee dolcine/i. ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
Vorrei tanto poter regalare una stellina a tutte le partecipanti di questa dolce sfida... so che non รจ possibile ma *virtualmente* queste sono per tutte voi ๐ŸŒŸ ๐ŸŒŸ ๐ŸŒŸ ๐ŸŒŸ ๐ŸŒŸ!
Un abbraccio naturalmente a tutte dolcine che fanno parte di questa dolcissima community ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜Š
Congratulazioni mia cara Luana. Sei stata davvero brava. Woe!!:-D
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, tutte tutte!! Erano davvero delle ricette meravigliose!!
Restate con noi e se avete desideri o spunti per la nuova sfida non esitate ad esprimerli in questa discussione e li prenderemo in considerazione <3
luanak
luanak il
bluone
Congratulazioni mia cara Luana. Sei stata davvero brava. Woe!!:-D
Grazie Lory, gentilissima. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
fedirosima
fedirosima il
Comunitร  Luana! Ottima ricetta
fedirosima
fedirosima il
fedirosima
Comunitร  Luana! Ottima ricetta
Complimenti...colpa del t9