Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

ricetta nei preferiti

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
578
5 anni
buongiorno a tutti volevo chiedervi un informazione ma quando salvo una ricetta nei preferiti dove posso trovarla??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

topino14
topino14 il
Ciao Sweet, vai nel tuo profilo e clicchi su ricette. Accanto al tasto nuova (ricetta) c'è quello gestisci ricette, clicchi sopra e poi scorri in basso col mouse. Lì trovi le ricette salvate nei preferiti. Spero di essermi spiegata bene. Ciao e buona giornata
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Topino, restiamo a disposizione per ogni dubbio Sweet <3

Buona giornata a tutte!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao Sweet, vai nel tuo profilo e clicchi su ricette. Accanto al tasto nuova (ricetta) c'è quello gestisci ricette, clicchi sopra e poi scorri in basso col mouse. Lì trovi le ricette salvate nei preferiti. Spero di essermi spiegata bene. Ciao e buona giornata
grazie mille ti sei spiegata benissimo :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Bravissima Topino, restiamo a disposizione per ogni dubbio Sweet <3

Buona giornata a tutte!
buona giornata mia cara redazione
lorymonni
lorymonni il
Grazie Sweet,la domanda che mi ponevo sempre io,salvavo le ricette interessanti ma non le trovavo mai,volevo scrivere ma rinviato sempre.Proprio ieri ho salvato una ricetta che volevo fare e non l'ho trovata,allora ho dovuto ricercare la ricetta della dolci a che l'aveva pubblicata e trascritta sul mio ricettario cartaceo.
Grazie alla risposta di Topino ora proverò a guardare tutte le ricette salvate. 😊
lorymonni
lorymonni il
Che bello ritrovare tutte le ricette salvate che mi interessano particolarmente,😊 ma purtroppo ho fatto un pasticcio,nelle ricette ho notato che molte erano mie e cliccando sulla X le ho eliminate,poi fermandomi in tempo,mi è venuto un dubbio e sono tornata sulle mie ricette,molte non le trovo,le ho eliminate pensando fossero doppie 😖 posso recuperarle o le ho perse? 😧
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorymonni
Grazie Sweet,la domanda che mi ponevo sempre io,salvavo le ricette interessanti ma non le trovavo mai,volevo scrivere ma rinviato sempre.Proprio ieri ho salvato una ricetta che volevo fare e non l'ho trovata,allora ho dovuto ricercare la ricetta della dolci a che l'aveva pubblicata e trascritta sul mio ricettario cartaceo.
Grazie alla risposta di Topino ora proverò a guardare tutte le ricette salvate. 😊
sono contentissima che questa mia discussione abbia aiutato anche te :* buona giornata
lorymonni
lorymonni il
SweetMomentsRicette
sono contentissima che questa mia discussione abbia aiutato anche te :* buona giornata
💕💕💕
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine,
aiutarci a vicenda è il senso proprio di Community :D

Ricordate anche che per ogni dubbio potrete sempre chiedere aiuto alla Community in SOS Redazione e che nella stanza Guide e Regolamento trovate utili tutorials e guide pratiche per ogni attività legata al forum ed al ricettario ;)

Siamo sempre a disposizione!
Un abbraccio!

La Redazione