Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolcine per il buon umore :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
7
342
5 anni
Buongiorno Dolcine e Dolcini!

Qual'è un gesto o una canzone o una dolce abitudine che vi regala il buon umore?

Svegliarsi carichi per iniziare un giorno nuovo non è sempre facile, ma noi Dolcine abbiamo una marcia in più anche in questa direzione :D
Oltre alle squisite prelibatezze capaci di regalarci la giusta energia, sentitevi libere di raccontarci come vi coccolate o vi prendete cura di questo aspetto e quali sono i trucchetti che per voi ed i vostri cari funzionano meglio in casa vostra, portando il sorriso ed una nuova carica di forze per affrontare tutto <3

A volte basta una canzone ed il suo ritmo per iniziare bene il nuovo anno scolastico, la nuova settimana o semplicemente la giornata lavorativa. La musica è senz'altro uno dei toccasana più potenti insieme al cioccolato e alle letture positive, ma anche danza e yoga possono predisporre bene la mente per tutto il giorno!

Aspettiamo con grande curiosità ogni vostro commento e vi dedichiamo questo meravigliosa Poke Cake al Cioccolato :D che solo a vederla regala il buonumore!
Così scopriamo anche quante Dolcine sono già rientrate dalle vacanze e sono tornate attive sul Forum :D

Vi abbracciamo e vi auguriamo un bellissimo nuovo inizio <3
La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione, io al mattino al prima cosa che faccio è ringraziare il Signore e poi sorrido rivolto alla mia famiglia e ai miei colleghi di lavoro. certamente anche la musica che sento in auto incide molto a sentirmi positiva, il segreto è quello di circondarsi di persone positive. non credete anche voi.? : DDDD
Merifelix
Merifelix il
A me piace fare i dolci, e quindi come dico sempre:" Un dolce al giorno leva il medico di torno"
lorymonni
lorymonni il
Buon pomeriggio.
Raramente sono di malumore,ma quelle poche volte che succede esco,vado da un amica,chiacchiero e mi distraggo,oppure ascolto musica e canticchio,mi fa tornare il buonumore,un gelato aiuta o anche i dolcetti che non rifiuto mai👍 il sorriso delle nipotine,il loro abbraccio,tutto quello che mi farà dimenticare che avevo il malumore 😊
ricciotore
ricciotore il
Cantare! Quando sono di malumore inizio a cantare canzoncine inventate da me. A lavoro riesco sempre a far sorridere tutti!
concy1960
concy1960 il
Quando mi sento un po' giù di morale, mi preparo un buon caffè.
Lo bevo bollente, amaro e, tassativamente, in piedi, davanti alla finestra
della cucina! C☺️ncy ☕️
cioccolato7
cioccolato7 il
...un buon cucchiaio di crema al cioccolato e torna il buonumore😉
luanak
luanak il
Un cioccolatino fondente e tutto passa. Se poi è accompagnato da un buon caffè ancora meglio.