Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

amore..

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
341
5 anni
Ieri mi sono innamorata di lui per la 100000000000000000000000000000 volta...ho ricevuto uno charm pandora il quadrifoglio per l'esattezza e mi ha sussurrato nell'orecchio "la mia fortuna sei tu" ditemi voi adesso, non è da sposare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

moretto72
moretto72 il
...che romanticone!! :-) è sempre bello emozionarsi per il proprio lui o la propria lei....io dopo 7 anni di fidanzamento e 7 di matrimonio mi emoziono anche solo per piccoli gesti! L'amore esiste care dolcine :-)
La Redazione
La Redazione il
Che bello quanto amore qui!
:D Son testimonianze che rendono felici <3 <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
moretto72
...che romanticone!! :-) è sempre bello emozionarsi per il proprio lui o la propria lei....io dopo 7 anni di fidanzamento e 7 di matrimonio mi emoziono anche solo per piccoli gesti! L'amore esiste care dolcine :-)
E' vero anche io sono così cioè sono stata veramente felice per il pensiero però le parole che mi ha detto mi hanno fatto venire i brividi e ogni volta è sempre così, è sempre bellissimo... <3 <3 !!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Che bello quanto amore qui!
:D Son testimonianze che rendono felici <3 <3
tanto amore mia cara redazione, vi auguro una buona giornata <3 <3 !
moretto72
moretto72 il
SweetMomentsRicette
E' vero anche io sono così cioè sono stata veramente felice per il pensiero però le parole che mi ha detto mi hanno fatto venire i brividi e ogni volta è sempre così, è sempre bellissimo... <3 <3 !!
grazie cara :-)