Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

cannoli siciliani

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
431
5 anni
Ciao amiche dolcine ho cominciato una piccola collaborazione con un'azienda che produce cannoli siciliani vorrei preparare qualche dolce gia ho preparato tempo fa un semifreddo alla ricotta decorato con i cannoli e una torta sempre decorata con i cannoli avete qualche idea su cos'altro posso preparare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

cioccolato7
cioccolato7 il
Intanto complimenti e buona fortuna per questo lavoro.
Potresti alternare i cannoli con ripieni diversi in modo che la ricotta sia colorata tipo al cioccolato, al pistacchio, all' amarena, agli agrumi...😉
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
cioccolato7
Intanto complimenti e buona fortuna per questo lavoro.
Potresti alternare i cannoli con ripieni diversi in modo che la ricotta sia colorata tipo al cioccolato, al pistacchio, all' amarena, agli agrumi...😉
grazie per la buona idea ultimamente li feci agli oreo una delizia assurda
cioccolato7
cioccolato7 il
SweetMomentsRicette
grazie per la buona idea ultimamente li feci agli oreo una delizia assurda
😋...che buoni!
stellasole
stellasole il
mi aggiungo anche io e ti fa faccio i mie complimenti e in bocca al lupo!!! se ho ben capito i cannoli comunque devono esserci. potresti fare un tronchetto con base pan di spagna e farcirlo con il ripieno dei cannoli poi per la decorazione sui lati le cialde dei cannoli sbriciolati e sopra dei mini cannoli...non so se ho reso l'idea però :)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
stellasole
mi aggiungo anche io e ti fa faccio i mie complimenti e in bocca al lupo!!! se ho ben capito i cannoli comunque devono esserci. potresti fare un tronchetto con base pan di spagna e farcirlo con il ripieno dei cannoli poi per la decorazione sui lati le cialde dei cannoli sbriciolati e sopra dei mini cannoli...non so se ho reso l'idea però :)
bella idea anche questa, me la segno, devo provarci :*