Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] La MIA Crème Caramel <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
4
353
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ben rientrate dal weekend! 
Vi siete riposate o avete dato libero sfogo alle vostre passioni?
Fateci sapere nei commenti quale tipo di relax vi siete concesse!

Oggi vorremmo celebrare con una Raccolta uno dei dolci cameo più amati,
la Crème Caramel <3
E' un dolce apprezzato da grandi e piccini e le nostre ricette celebrano tutto il sapore legato alla tradizione :D
Fateci sapere come personalizzate le vostre creazioni e se amate dare forme creative, diteci quali stampi adorate utilizzare per le vostre ricette personali!

Vi lasciamo questa bellissima ricetta per una perfetta Crème Caramel con frutto della passione e crumble allo zenzero, la proverete? ;)
Sentitevi libere di lasciare in commento il link alla vostra ricetta caricata su dolcidee.it e se vorrete la foto della vostra creazione!
Scambiarci consigli e regalarci ispirazione è ciò che fa di noi una Community affiatata e ci permette di crescere ed evolvere nelle nostre passioni!

Vi aspettiamo come sempre nei commenti, non esitate a fare domande o lasciare consigli dati dalla vostra esperienza in cucina <3

Un abbraccio a tutte!
La Redazione






 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Buongiorno dolce community, il Crème Caramel con frutto della passione e crumble allo zenzero mi è sembrata proprio un 'ottima ricetta da replicare, anche se io penso di non aver mai assaggiato il creme caramel. Il week end come al solito è passato troppo veloce, il mio comprende solo la domenica, ma non mi son fatta mancare niente: il dolce fatto in casa (torta con uva fragola) e una gita fuori porta visto che c'era il sole. Ho visitato un castello nel Chianti, degustato vini, bruschette salumi e formaggi, poi già che ero in zona ho fatto un salto nella bellissima S. Gimignano dove ho gustato un eccellente cena in una bruschetteria tipica. Buon lunedì a tutte
annun49
annun49 il
molto buoni
luanak
luanak il
topino14
Buongiorno dolce community, il Crème Caramel con frutto della passione e crumble allo zenzero mi è sembrata proprio un 'ottima ricetta da replicare, anche se io penso di non aver mai assaggiato il creme caramel. Il week end come al solito è passato troppo veloce, il mio comprende solo la domenica, ma non mi son fatta mancare niente: il dolce fatto in casa (torta con uva fragola) e una gita fuori porta visto che c'era il sole. Ho visitato un castello nel Chianti, degustato vini, bruschette salumi e formaggi, poi già che ero in zona ho fatto un salto nella bellissima S. Gimignano dove ho gustato un eccellente cena in una bruschetteria tipica. Buon lunedì a tutte
Abiti in una bellissima zona.
San Giminiano l'ho visitato qualche anno fa e mi è piaciuta moltissimo, così come tutta la cucina toscana.

La crème caramel a me piace tantissimo. La gusto nel modo più semplice anche se adesso che ci penso è da un bel po' che non la mangio... Cercherò di rimediare al più presto 😀
topino14
topino14 il
luanak
Abiti in una bellissima zona.
San Giminiano l'ho visitato qualche anno fa e mi è piaciuta moltissimo, così come tutta la cucina toscana.

La crème caramel a me piace tantissimo. La gusto nel modo più semplice anche se adesso che ci penso è da un bel po' che non la mangio... Cercherò di rimediare al più presto 😀
grazie, anch'io devo rimediare non so perché ma non credo di averla mai assaggiata (che vergogna :-D)