Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La ricetta prediletta! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
276
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi chiacchierermo insieme delle ricette del buon umore :D
Ebbene si, ogni Dolcina che si rispetti ha una o due ricette che preferisce su tutte le altre, a cui è affezionata.
Quella ricetta che la sola esecuzione ci mette di buon umore e che non vediamo l'ora di regalarci e condividere con i nostri affetti <3

Fateci sapere qual'è la vostra ricetta preferita :D
Sentitevi come sempre libere di lasciare il link alla vostra preparazione caricata su dolcidee.it e se vorrete anche la foto.
Ma soprattutto diteci quali sono gli ingredienti che vi regalano il buon umore preparandola e cosa vi dà più soddisfazione nel vederla realizzata!

Vi lasciamo queste deliziose Ciambelline con ricotta e gocce di cioccolato perfette per la colazione, è davvero bello vederle uscire intatte dallo stampo e decorarle con lo Spargitore per zucchero al velo PANEANGELI è un gesto che riempie di gioia :D
E' importante ricordarci che è proprio l'amore per queste piccole cose che ci rende Dolcine a tutti gli effetti, riscopriamolo insieme! Vi va?

Vi auguriamo come sempre una bellissima giornata e vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione.

Tutti i dolci in generale mi regalano il buonumore ma in particolare quelli che contengono il cioccolato (meglio se fondente).
Le ciambelline con ricotta e gocce di cioccolato sarebbero perfette ... profumo di vaniglia e goloso cioccolato ... un connubio che mi farebbe arrivare in *paradiso*.
topino14
topino14 il
luanak
Buongiorno dolcissima Redazione.

Tutti i dolci in generale mi regalano il buonumore ma in particolare quelli che contengono il cioccolato (meglio se fondente).
Le ciambelline con ricotta e gocce di cioccolato sarebbero perfette ... profumo di vaniglia e goloso cioccolato ... un connubio che mi farebbe arrivare in *paradiso*.
Ciao Luanak per le ciambelline di cui parli hai la ricetta? Leggendo mi hai fatto venire una voglia!!!! Anch'io come te adoro le torte col cioccolato fondente, oppure quelli semplici come la torta di mele o il ciambellone, senza tante creme
annun49
annun49 il
non c è un dolce che non mi piace tutti mettono buon umore fatti in casa che comprati
luanak
luanak il
topino14
Ciao Luanak per le ciambelline di cui parli hai la ricetta? Leggendo mi hai fatto venire una voglia!!!! Anch'io come te adoro le torte col cioccolato fondente, oppure quelli semplici come la torta di mele o il ciambellone, senza tante creme
Ciao Topino,
le ciambelline sono quelle che la dolcissima Redazione ha indicato qui sopra nella discussione e sono della blogger Torte delle mie brame. Se sali trovi il *link* per collegarti.
topino14
topino14 il
luanak
Ciao Topino,
le ciambelline sono quelle che la dolcissima Redazione ha indicato qui sopra nella discussione e sono della blogger Torte delle mie brame. Se sali trovi il *link* per collegarti.
Ok grazie. mi paiono ottime. sicuramente le farò