Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

...torta a mio Nipote!

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
412
5 anni
Buongiorno dolcine, vi piace la torta che ho fatto a mio nipote? Semplicissima perchè avevo poco tempo. Poi ho avuto un incidente di percorso con la panna e quindi ho dovuto cambiare il tutto, ma vabbè pazienza....alla fine l'importante che sia buona!
immagine post ...torta a mio Nipote!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annun49
annun49 il
bellissima anche se ai avuto un piccolo incidente di percorso la cosa più in portante che tuo nipote è stato contento auguri a tuo nipote
moretto72
moretto72 il
annun49
bellissima anche se ai avuto un piccolo incidente di percorso la cosa più in portante che tuo nipote è stato contento auguri a tuo nipote
Si si è contento :-) Poi ho fatto per la prima volta la crema normale e ci ho aggiunto 3 cucchiai di nutella, speriamo sia buona!!
annun49
annun49 il
ne sono sicura che sarà buona
moretto72
moretto72 il
annun49
ne sono sicura che sarà buona
grazie cara, grazie mille!
pievic
pievic il
È bellissima!!! E avevi poco tempo altrimenti cosa avresti creato? Ottimo lavoro di sache-a poche laterale 👏 le stelline sono in pasta di zucchero vero?
moretto72
moretto72 il
pievic
È bellissima!!! E avevi poco tempo altrimenti cosa avresti creato? Ottimo lavoro di sache-a poche laterale 👏 le stelline sono in pasta di zucchero vero?
Grazie cara. Si si le stelline sono in pdz. Praticamente la mia intenzione era creare un campo di calcio, perchè Ilario è tifoso dell'inter, ma già l'altro giorno mi sono accorta di non avere abbastanza pdz, e quindi ho deciso di fare una cosa semplicissima. Ma la panna laterale l'avrei dovuta colorare di grigio scuro, così da fare un ciuffetto grigio e uno azzurro. E poi anche la base doveva essere azzurra, e non così "puffosa"....insomma una confezione di panna era praticamente da buttare perchè dura (tra l'altro mai successa una cosa simile), e l'altra confezione essendo di discount, si è montata subito e tanto, quando sono andata a stenderla, non si stendeva bene e una volta messa nel frigo si è indurita e sono uscite delle crepe, che io ho cercato di nascondere con il cioccolato. Insomma spero davvero che almeno sia buona! :-(