Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

avete mai...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
444
5 anni
ciao ragazze avete mai usato la crema di marroni per preparare qualche dolce?? ma che gusto ha?:s


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

bluone
bluone il
non posso aiutarti, neanche io so che gusto ha
concy1960
concy1960 il
Mai provata neppure io.
Credo che essendo preparata con le castagne, abbia il sapore dei marron glacé. C😊ncy🙋🏻
cioccolato7
cioccolato7 il
Ciao sweet, non ho fatto dolci con la crema di marroni, ma l'ho assaggiatada un'amica e aveva una consistenza gelatinosa ed era molto dolce.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
non posso aiutarti, neanche io so che gusto ha
devo soltanto assaggiarla ma non ho il coraggio hahahaha
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
concy1960
Mai provata neppure io.
Credo che essendo preparata con le castagne, abbia il sapore dei marron glacé. C😊ncy🙋🏻
mai provati... :S
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
cioccolato7
Ciao sweet, non ho fatto dolci con la crema di marroni, ma l'ho assaggiatada un'amica e aveva una consistenza gelatinosa ed era molto dolce.
non ho il coraggio di provarla userò mio padre come cavia ahahahahaahaha
cioccolato7
cioccolato7 il
SweetMomentsRicette
non ho il coraggio di provarla userò mio padre come cavia ahahahahaahaha
Buona Idea 😂😂😂😂😂😂
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
cioccolato7
Buona Idea 😂😂😂😂😂😂
ahahahaahaha :*
luanak
luanak il
Ciao Sweet.
La crema di marroni che si trova nei supermercati effettivamente è molto dolce. Ma ti assicuro che se fatta in casa (e io tutti gli anni la preparo con le castagne che raccogliamo in montagna) è buonissima.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Ciao Sweet.
La crema di marroni che si trova nei supermercati effettivamente è molto dolce. Ma ti assicuro che se fatta in casa (e io tutti gli anni la preparo con le castagne che raccogliamo in montagna) è buonissima.
io vorrei preparare una crostata con frolla al cacao crema di marroni e cioccolato fondente dici che è una buona idea? tu cosa prepari di solito?
luanak
luanak il
SweetMomentsRicette
io vorrei preparare una crostata con frolla al cacao crema di marroni e cioccolato fondente dici che è una buona idea? tu cosa prepari di solito?
Potrebbe essere una buona idea anche se forse è un po' troppo "ciocolatosa".
Io di solito la mangio semplicemente spalmata sulle fette biscottate o sul pane.
Tempo fa ho fatto dei dolcetti di un'altra dolcina con la marmellata di castagne. Ti lascio il link della ricetta (ho provato anche con i biscotti secchi e mi sono piaciuti un po' di più)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/palline-di-cacao-di-frafalc
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Potrebbe essere una buona idea anche se forse è un po' troppo "ciocolatosa".
Io di solito la mangio semplicemente spalmata sulle fette biscottate o sul pane.
Tempo fa ho fatto dei dolcetti di un'altra dolcina con la marmellata di castagne. Ti lascio il link della ricetta (ho provato anche con i biscotti secchi e mi sono piaciuti un po' di più)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/palline-di-cacao-di-frafalc
do subito un'occhiata :*