Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Foodblogger al completo

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
353
5 anni
Ciao amiche dolcine guardate un po' qui mio padre cosa mi ha regalato? delle posate vintage adesso si che le mie foto saranno più ricche ** voglio tutte le posate vintage del mondooo ahhaahahahaa
immagine post Foodblogger al completo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

topino14
topino14 il
Woww che bel regalo. Poi dopo le posate, anche i piattini e le tazzine vintage, magari già ce le hai di qualche nonna e stato in soffitta ad aspettarti.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Woww che bel regalo. Poi dopo le posate, anche i piattini e le tazzine vintage, magari già ce le hai di qualche nonna e stato in soffitta ad aspettarti.
Purtroppo quelle delle mie nonne non le conosco proprio sono andate via troppo presto una quando non c'ero ancora e un'altra quando ero piccola però ho quelle di mamma che sono un po' vintage ma non me le fa usareeee le tiene in cantina tutte sistemate però ha detto che saranno mie quando mi sposo hahahaahhh >.<
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
Purtroppo quelle delle mie nonne non le conosco proprio sono andate via troppo presto una quando non c'ero ancora e un'altra quando ero piccola però ho quelle di mamma che sono un po' vintage ma non me le fa usareeee le tiene in cantina tutte sistemate però ha detto che saranno mie quando mi sposo hahahaahhh >.<
Anche la mia nonna se n'è andata prima che nascessi, ma il mio babbo conserva delle sue bellissime tazzine vintage, che ancora non ho deciso come usarle, non vorrei distruggerle sono così belle che le tengo in vetrina e ci fantastico su
annun49
annun49 il
bellissimo regalo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Anche la mia nonna se n'è andata prima che nascessi, ma il mio babbo conserva delle sue bellissime tazzine vintage, che ancora non ho deciso come usarle, non vorrei distruggerle sono così belle che le tengo in vetrina e ci fantastico su
io purtroppo ho poco e niente di loro...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
bellissimo regalo
siiiiiiiiiiii