Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Dolcetto domenicale

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
504
5 anni
Buona sera a tutte dolcine e dolcini ;)
Questo è il dolce che ho preparato oggi!!! La base era la mia solita torta alla ricotta ( qui potete trovare la ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-natale ), ma l'esperimento erano i cuori in cioccolato che vedete sopra!!! Ho voluto provare a colorare il cioccolato bianco!!! Devo dire che come al solito vedere i tutorial fa sembrare tutto semplicissimo, in realtà non lo è (o almeno non lo è per me ;) )
Cmq il risultato è stato pienamente apprezzato!!! ;)
immagine post Dolcetto domenicale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

topino14
topino14 il
Il risultato è bellissimo. Mi hanno subito colpita appena ho visto la foto WOWWW
simpa82
simpa82 il
topino14
Il risultato è bellissimo. Mi hanno subito colpita appena ho visto la foto WOWWW
Grazie mille ;)
luanak
luanak il
Buongiorno Simpa.
A parte l'indiscussa bontà della tua torta, i cuori ti sono riusciti benissimo.
Hanno delle sfumature molto delicate e talmente belle da farli sembrare di marmo.
Hai proprio ragione, i tutorial fanno sembrare tutto semplicissimo ma poi così non è.
Ma direi che ne sei uscita più che vincente.
annun49
annun49 il
molto buona complimenti
moretto72
moretto72 il
E' bellissimo questo dolce, complimenti! I cuori sono perfetti
bluone
bluone il
Brava Ale i tuoi cuori sono venuti marmorizzati e la torta è bellissima. complimenti !!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Come si suol dire, nessuno nasce imparato, ma nel tuo caso il risultato della prova è splendido, hai creato un bellissimo effetto di colori su questi cuoricini, bravissima.
simpa82
simpa82 il
Grazie DI CUORE a tutte ;*