Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosy1234

Notifiche

Creata da rosy1234 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
530
5 anni
C'è un modo per cancellare le notifiche già lette?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

bluone
bluone il
No rimangono.
rosy1234
rosy1234 il
Grazie mille
La Redazione
La Redazione il
rosy1234
Grazie mille
Ciao Rosy, per segnarle come già lette per ora vanno cliccate singolarmente e non saranno più in evidenza come non lette.
Qualche Dolcina le apre tutte in una nuova scheda di volta in volta per avere il numero delle notifiche 'pulito' (tasto destro, apri in un'altra scheda) e poi chiude tutte le schede del browser aperte ;)

Un bacio!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
io come avevo già scritto in precedenza faccio così:clicco in alto il tasto delle notifiche ,tengo premuto i tasti del pc, ctrl e il lucchetto e comincio a cliccarli tutti o un pò x volta,poi una volta che li trovo in alto nella barra ,comincio a cliccare la x per eliminarle.Spero di essere stata chiara :-)allego una foto,sperando che esca :-)
immagine risposta 14672517
rosy1234
rosy1234 il
pierapavanello@virgilio.it
io come avevo già scritto in precedenza faccio così:clicco in alto il tasto delle notifiche ,tengo premuto i tasti del pc, ctrl e il lucchetto e comincio a cliccarli tutti o un pò x volta,poi una volta che li trovo in alto nella barra ,comincio a cliccare la x per eliminarle.Spero di essere stata chiara :-)allego una foto,sperando che esca :-)
[immagine]
Grazie mille!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
rosy1234
Grazie mille!
prego,spero possa esserti stato utile :-)
La Redazione
La Redazione il
pierapavanello@virgilio.it
prego,spero possa esserti stato utile :-)
Bravissima Piera, trovare soluzioni alternative è proprio lo spirito curioso che fa di una Dolcina una fantastica Pasticciera :D Applicato alle cose di tutti i giorni è un magico aiuto per migliorarle.

Teniamo da tempo in considerazione questa richiesta relativa alle Notifiche, grazie a tutte voi per l'entusiasmo e la voglia di aiutarvi sempre!

La Redazione
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
La Redazione
Bravissima Piera, trovare soluzioni alternative è proprio lo spirito curioso che fa di una Dolcina una fantastica Pasticciera :D Applicato alle cose di tutti i giorni è un magico aiuto per migliorarle.

Teniamo da tempo in considerazione questa richiesta relativa alle Notifiche, grazie a tutte voi per l'entusiasmo e la voglia di aiutarvi sempre!

La Redazione
grazie 1000 "redazione" mi piace condividere le cose x semplificare :-)
rosy1234
rosy1234 il
pierapavanello@virgilio.it
grazie 1000 "redazione" mi piace condividere le cose x semplificare :-)
Funziona! Grazie mille!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
rosy1234
Funziona! Grazie mille!
:-)
francescanes
francescanes il
pierapavanello@virgilio.it
:-)
si, si, come scrissi un po' di tempo fa funziona e....
oggi sorpresa!!
Non ho più la nuvoletta con tutte le notifiche vecchie!! Finalmente quando leggo tutto sono a "zero" WOW WOW WOW
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
grazieeeeeeeeeee x la stellina :-*