Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Mi sono innamorata....

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
396
5 anni
ciao ragazze oggi mi sono innamorata guardate qui i miei nuovi acquisti , vi piacciono?
immagine post Mi sono innamorata....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

topino14
topino14 il
Ciao, anch'io a vedere questa foto mi sono innamorata delle tazzine a sinistra, certo anche gli altri oggetti sono utilissimi e carini, ma quelle tazzine, sono una chicca.
bluone
bluone il
che belli Sweet!!!! con tutto quello che stai comprando ti servirà un armadio. : D
p.s. anche io ho comprato un armadietto dove metto tt l'attrezzatura.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao, anch'io a vedere questa foto mi sono innamorata delle tazzine a sinistra, certo anche gli altri oggetti sono utilissimi e carini, ma quelle tazzine, sono una chicca.
anche io adoro particolarmente le tazzine non vedo l'ora di preparare dei profumatissimi muffin **
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
che belli Sweet!!!! con tutto quello che stai comprando ti servirà un armadio. : D
p.s. anche io ho comprato un armadietto dove metto tt l'attrezzatura.
hai ragione blu ogni volta che faccio vedere i miei acquisti a mio padre invece di dire wow che belli dice e adesso dove li mettiamo? ahahhaahah
dove hai comprato l'armadio?? anche io devo comprare qualcosa secondo me :s
bluone
bluone il
SweetMomentsRicette
hai ragione blu ogni volta che faccio vedere i miei acquisti a mio padre invece di dire wow che belli dice e adesso dove li mettiamo? ahahhaahah
dove hai comprato l'armadio?? anche io devo comprare qualcosa secondo me :s
io l'ho preso da Mercatoneuno dove vendono tutto a prezzi abbordabili, però non so se c'è ne è uno dove abiti tu.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
io l'ho preso da Mercatoneuno dove vendono tutto a prezzi abbordabili, però non so se c'è ne è uno dove abiti tu.
una volta c'era ma ha chiuso appena puoi mi fai una foto così mi faccio un'idea :*
anna_pv325
anna_pv325 il
Molto belli complimenti
nikottera
nikottera il
Son bellissimi si! Le tazzine ce le ho anche io son troppo carine..
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Molto belli complimenti
grazie <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nikottera
Son bellissimi si! Le tazzine ce le ho anche io son troppo carine..
anche io le adoro le devo assolutamente usare
annun49
annun49 il
molto fa sentire il Natale
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
molto fa sentire il Natale
<3