Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Cornetto Dolce o Salato? <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
297
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Vediamo quante di noi si schierano per l'una o l'altra 'squadra' :D

Preferite il cornetto Dolce o quello Salato?

Avendo lavorato in pasticceria per la linea della vetrina, la Redazione vi garantisce che entrambi i pezzi riscuotono tantissimo successo a colazione!
C'è chi non rinuncia al dolce per nessuna ragione al mondo e c'è chi al risveglio ha bisogno subito di energia e si regala un meraviglioso compromesso con il croissant salato :D

La Redazione li ama entrambi, anche se al risveglio il sapore dolce è il preferito, un buon Croissant francese sapientemente farcito è davvero una delle delizie di questo pianeta <3

Fateci sapere nei commenti quali sono le vostre preferenze e se amate i croissant salati, diteci anche quali sono le farciture che si sposano meglio secondo il vostro gusto!

Vi lasciamo intanto questa golosissima ricetta della nostra foodbloggerValentina per preparare a casa i Mini Cornetti Salati
Diteci se la proverete o lasciateci il link alla vostra versione personale, sia per i dolci che per i salati!

Buona giornata a tutte!

La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

cioccolato7
cioccolato7 il
Visti e votati i cornetti di Valentina; mi piacciono i cornetti salati per gli aperitivi, preferisco i cornetti dolci al cioccolato per colazione.
anna_pv325
anna_pv325 il
Visti e votati , mi piacciono entrambi , x un aperitivo quelli salati ,e quelli dolci super farciti per la colazione
annun49
annun49 il
per me dolci
topino14
topino14 il
Visti e votati anch'io quelli di Valentina e credo che li proverò. A me piacciono entrambi ma di solito a colazione mangio il dolce (abitudine), mentre quando sono in vacanza anche quello salato a colazione mi piace molto