Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Proposta alla Redazione

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
490
5 anni
Buon pomeriggio Dolcine e Redazione!
Dopo un paio di giorni che non accedevo alla mia Dolcipagina, mi sono trovata tantisssssime notifiche tra commenti e voti alle ricette,di cui vi ringrazio moltissimo,fa molto piacere vedere che apprezzate i miei dolcetti!
Allora ho pensato,perchè non raggruppare in un unica notifica i voti di una ricetta?
Per esempio, una notifica con scritto la ricetta "X" ha ottenuto "N" voti,con magari di fianco la foto della ricetta (come in facebook,per intenderci),e così via per ogni ricetta!
O perchè no,"Dolcina1,Dolcina2,Dolcina3"... hanno votato ricetta "X".
Cosa ne pensate della mia idea?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

francescanes
francescanes il
Credo che in questo modo sia moooolto più facile gestire le notifiche! Io ho ancora la vignetta a +99 nonostante abbia letto tutto quello che potevo leggere....
Quindi, ben venga un'idea di questo tipo! Ti quoto :-)
Boffi
Boffi il
Ne avrai saltate,quando hai tempo ti conviene fare scorrere fino alla prima notifica,vedrai che ci sono quelle +99!
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine!
Come sapete teniamo sempre in grande considerazione i vostri suggerimenti e siamo molto felici di notare entusiasmo per migliorare :)
Le vostre idee sono sempre le benvenute! <3

La Redazione
rosy1234
rosy1234 il
Boffi
Ne avrai saltate,quando hai tempo ti conviene fare scorrere fino alla prima notifica,vedrai che ci sono quelle +99!
Come si fa a scorrere fino alla prima notifica? Io ne ho alcune che non ho potuto leggere ma ormai non me le fa visualizzare più, anche se scorro con il mouse fino in fondo..🤔
Boffi
Boffi il
rosy1234
Come si fa a scorrere fino alla prima notifica? Io ne ho alcune che non ho potuto leggere ma ormai non me le fa visualizzare più, anche se scorro con il mouse fino in fondo..🤔
In effetti,si,ho provato prima di rispondere alla tua domanda e mi fa visualizzare le notifiche fino a 26 giorni fa,ma le precedenti non si caricano,quindi non sapendo come fare,giro la domanda a qualcuno più competente di me,Redazione,aspettiamo risposta!
Grazie!
La Redazione
La Redazione il
Boffi
In effetti,si,ho provato prima di rispondere alla tua domanda e mi fa visualizzare le notifiche fino a 26 giorni fa,ma le precedenti non si caricano,quindi non sapendo come fare,giro la domanda a qualcuno più competente di me,Redazione,aspettiamo risposta!
Grazie!
Grazie a voi per la segnalazione Dolcine care!
Ci aggiorniamo con una risposta appena possibile ;)
Buona giornata!

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dolcine!

Abbiamo risolto la vostra preziosa segnalazione <3

Per comodità il sistema non vi fa visualizzare le notifiche oltre il tempo limite di un mese, ma ora sarà possibile azzerare il counter delle notifiche (il numerello nel baloon accanto al nickname) visualizzando tutte quelle in sospeso più recenti, mentre quelle che risalgono ad oltre un mese non figureranno più come notifiche in sospeso <3

Restiamo a disposizione per ogni dubbio e vi ringraziamo per l'attenzione che dimostrate ai dettagli che come in questo caso rendono più agevole la vita di Community per tutte le Dolcine ;)

Buona giornata!
La Redazione