Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

LE AMBASCIATRICI DELLE STANZE DEL FORUM <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
20
660
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
È con immenso piacere che vi presentiamo le nuove Ambasciatrici delle Stanze del Forum!
Da quest’anno, come avete appreso dalle nuove Linee Guida, le Ambasciatrici saranno elette in numero di 5 per un periodo più prolungato: 4 mesi.
Ad ogni Ambasciatrice sarà associata una Stanza specifica del Forum :D

In questo modo ciascuna avrà più tempo per familiarizzare con il ruolo e mettersi in gioco sui temi della Stanza affidata.
Le Ambasciatrici delle Stanze del Forum per il terzo Quadrimestre 2017 sono:

Merifelix - Ricette Semplici E Veloci
fr-224.se - Dolci Consigli in cucina
Kappa94 - Un Dolce per ogni Occasione
Boffi - Il Salotto
anna_pv325 - Auguri e Saluti


Accogliamole e diamo loro un caloroso benvenuto!
Abbiamo scelto alcune tra le Dolcine che si sono dimostrate attive e positive, sia sul Forum che nel Ricettario, in particolar modo un gruppo di amiche Dolcine calorose che ci accompagneranno per tutto l'inverno! Frequentano abitualmente la Community e condividono il loro sapere, siamo molto felici di avervi! :D
Non temete, sappiamo che gli impegni e gli imprevisti potranno tenervi lontane da dolcidee.it, il vostro impegno sarà esattamente commisurato alla vostra disponibilità, con serenità e quando possibile :D

Potrete chiedere aiuto a tutte le Dolcine già esperte o tutte le precedenti Ambasciatrici e ovviamente alla Redazione :)

Invitiamo come sempre tutte le Dolcine a prendere visione delle nuove LINEE GUIDA PER LE AMBASCIATRICI DELLE STANZE e restiamo a disposizione per ogni dubbio e consiglio ;)

Ora, prima di passare ai festeggiamenti per le Ambasciatrici entranti, vorremmo salutare e festeggiare tutte insieme le dolcissime Ambasciatrici uscenti, 
Lorymonni, Topino14, Ombretto, Moretto72 e Rosy89,
ci hanno fatto ottima compagnia per tutta l'estate! Cliccate sui loro Nicknames se vi siete perse le loro discussioni o ricette, o volete rileggere i Contest o e curiosare le loro Raccolte! :D Hanno davvero dato il loro meglio con simpatia e buona volontà su dolcidee.it!
Potete anche cercarle dal tasto Community -> Le Dolcine e vedere tutti i contributi dal loro profilo!
Vi abbracciamo forte e non dimenticheremo il vostro operato :D

Un bacione grande a tutta la Community!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

La Redazione
La Redazione il
Festeggiamo!!! Vi aspettiamo :D
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno Redazione! Grazie mille per l'incarico! ❤ Spero di essere all'altezza del mio ruolo! ☺
Buona serata! 🤗🤗
La Redazione
La Redazione il
fr-224.sed
Buongiorno Redazione! Grazie mille per l'incarico! ❤ Spero di essere all'altezza del mio ruolo! ☺
Buona serata! 🤗🤗
Lo sarai sicuramente e siamo tutte con te! :D
bluone
bluone il
diamo un caloroso benvenuto alle nuove ambasciatrici del forum e anche a quelle uscenti che hanno fatto un buon lavoro.
fr-224.sed
fr-224.sed il
La Redazione
Lo sarai sicuramente e siamo tutte con te! :D
💓
moretto72
moretto72 il
buonasera dolcine....grazie per l'incarico che mi avete assegnato e scusate se non sono stata molto presente. Comunque do il benvenuto alle altre dolcine, in bocca al lupo ragazze :-)
Boffi
Boffi il
Grazie mille per l'incarico,spero di essere all'altezza del compito assegnatomi,e di essere presente quando mi è possibile dagli impegni quotidiani!
fedirosima
fedirosima il
Un caro saluto alle ambasciatrici uscenti ed un grosso in bocca al lupo alle nuove.
anna_pv325
anna_pv325 il
Ho mamma , che sorpresa non me l'aspettavo , spero di essere al'altezza ,vuol dire che vi assilero' con i saluti 😃😃😃
topino14
topino14 il
Buonasera a tutte, dò anch'io il mio benvenuto alle nuove elette con un grandissimo in bocca al lupo.
La Redazione
La Redazione il
anna_pv325
Ho mamma , che sorpresa non me l'aspettavo , spero di essere al'altezza ,vuol dire che vi assilero' con i saluti 😃😃😃
Anna, Boffi, vedrete che sarete perfette!
Tutte le Ambasciatrici temono il ruolo e poi si rivelano grandi Dolcine!

Salutiamo le Ambasciatrici uscenti con un caloroso abbraccio! <3

Merifelix e Kappa ancora non hanno visto la novità! Chi bussa loro nei messaggi privati?
Oggi vi mettiamo subito all'opera con qualcosa di leggero e divertente :D
Halloween si avvicina...è tempo di decorare il Forum!
luanak
luanak il
Sono mancata qualche giorno e guarda qui quante novità!

Un grosso grazie alle ambasciatrici uscenti che hanno svolto un ottimo lavoro e un in bocca in lupo alle nuove ambasciatrici.
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici ed un enorme grazie a quelle uscenti (....scusate per il ritardo!!!)
annun49
annun49 il
ben arrivate alle nuove
annun49
annun49 il
e un grazie alle uscenti siete fantastiche tutte
lorymonni
lorymonni il
Auguro alle nuove ambasciatrice una bella esperienza divertente💕
La mia è stata piacevole ma poco presente per i tanti impegni e vicissitudini, sempre di fretta ma furtivamente non posso non essere presente.Il tutto è coinvolgere.💕
Nuove ambasciatrici vedrete che vi troverete più che bene 👍
francescanes
francescanes il
Complimenti alle ambasciatrici uscenti e un grande in bocca al lupo per le nuove ambasciatrici! Questo sarà un periodo veramente carico di idee e piuttosto importante perchè vede avvicinarsi tantissime feste!!!
Un bacio e un abbraccio per tutte!
kappa94
kappa94 il
Scusate per il ritardo!! Ho visto solo ora la bella novità! Grazie:)
Merifelix
Merifelix il
Ciao a tutti e grazie per questo meraviglioso incarico che mi avete dato.
La Redazione
La Redazione il
kappa94
Scusate per il ritardo!! Ho visto solo ora la bella novità! Grazie:)
Eccole! :D Evviva ora siamo una bella squadra al completo!
Domani allora possiamo partire con nuove attività :D
Vi va?
Dolcine per qualsiasi bella idea vi possa venire in mente, non esitate a lasciare un commento e la inseriremo nel prossimo [AMBASCIATRICI A ME!] :D
Coraggio! Si parteeee