Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Idee per Halloween 👻🎃

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
363
5 anni
Buongiorno care Dolcine,
tra qualche settimana sarà halloween, una festa che non a tutti piace, probabilmente perchè è considerata come una festa che non appartiene alle nostre tradizioni..voi che ne pensate? Vi piace?
Vi confesso che a me questa festa piace! Sarà pure una festa commerciale come dicono..ma tutto ciò che ha a che fare con feste e dolci a me piace!!! 😄
Diciamo che la vedo più che altro come una festa per i bambini, fatta di decorazioni, costumi e dolcetti..e a proposito di dolcetti..state già pensando a cosa preparare?
Io, gli scorsi anni, avevo preparato delle semplici torte e, non avendo trovato in vendita degli stencil a tema, li avevo preparati stampandoli sul cartoncino e poi ritagliandoli (quindi penso sia una buona idea se volete preparare qualcosa a tema, ma avete poco tempo a disposizione).
Quest' anno non ho ancora deciso cosa fare.. stavo sbirciando su un ricettario che mi regalarono all' Esselunga qualche anno fa, ci sono davvero delle idee carine, abbastanza semplici, ma simpatiche! Ve ne propongo qualcuna, magari può esservi utile!
Buona giornata a tutte! ☺🤗
immagine post Idee per Halloween 👻🎃


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Vermetti in vaso di terra
immagine risposta 14672789
fr-224.sed
fr-224.sed il
Perfide mummie
immagine risposta 14672790
fr-224.sed
fr-224.sed il
Brivido di ragnatela
immagine risposta 14672791
fr-224.sed
fr-224.sed il
Mini pipistrelli volanti
immagine risposta 14672792
fr-224.sed
fr-224.sed il
Dentiera di Dracula
immagine risposta 14672793
La Redazione
La Redazione il
Bravissima!!! :D
allora non devi perderti le proposte delle nostre Bloggers per Halloween! :D
Anche nel Magazine pubblichiamo sempre idee interessanti a tema :)
Inoltre vedrai quanta bella partecipazione ogni anno ci regalano le Dolcine! Ispirarci a vicenda è il senso proprio di Community <3

Questa festa è divertentissima, commerciale o meno è un'occasione speciale per sfornare in modo creativo :D

Che ne pensate Dolcine?
Non perdetevi le novità anche sul forum!
Abbiamo chiamato a raccolta le Ambasciatrici proprio per animare tutte le nostre belle Stanze :D
topino14
topino14 il
fr-224.sed
Brivido di ragnatela
[immagine]
Complimenti tutte belle idee soprattutto i vermetti e il brivido di ragnatela. Anch'io non ho ancora pensato a quale dolce fare, mi ridurrò come al solito all'ultimo ma quest'anno essendo entrata in questa dolce community troverò sicuramente l'idea giusta in poco tempo. A me la festa di Halloween non piace, ma la sfrutto per mettere le mani in pasta e creare un qualcosa fatto da me di diverso dal solito. Diciamo che è una scusa per fare un dolcetto in più e creare delle decorazioni anche solo per passare qualche ora creando.
fr-224.sed
fr-224.sed il
La Redazione
Bravissima!!! :D
allora non devi perderti le proposte delle nostre Bloggers per Halloween! :D
Anche nel Magazine pubblichiamo sempre idee interessanti a tema :)
Inoltre vedrai quanta bella partecipazione ogni anno ci regalano le Dolcine! Ispirarci a vicenda è il senso proprio di Community <3

Questa festa è divertentissima, commerciale o meno è un'occasione speciale per sfornare in modo creativo :D

Che ne pensate Dolcine?
Non perdetevi le novità anche sul forum!
Abbiamo chiamato a raccolta le Ambasciatrici proprio per animare tutte le nostre belle Stanze :D
Grazie cara Redazione!!
Aprirò la raccolta al più presto!!😊
Questa è proprio un'occasione in più per preparare dolcetti diversi dai soliti, magari un pò bizzarri, ma simpatici! 😄🤗
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
Complimenti tutte belle idee soprattutto i vermetti e il brivido di ragnatela. Anch'io non ho ancora pensato a quale dolce fare, mi ridurrò come al solito all'ultimo ma quest'anno essendo entrata in questa dolce community troverò sicuramente l'idea giusta in poco tempo. A me la festa di Halloween non piace, ma la sfrutto per mettere le mani in pasta e creare un qualcosa fatto da me di diverso dal solito. Diciamo che è una scusa per fare un dolcetto in più e creare delle decorazioni anche solo per passare qualche ora creando.
👍Brava topino!Anche per me ogni scusa è buona per preparare qualche dolcetto!!😃😄🤗