Il forum dolcidee

Torna al Forum
saratrevisans

urgente

Creata da saratrevisans il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
770
5 anni
buongiornp, scrivo aspetto il mio premio da settembre mi avete contatta per farvi dare nuovamente il mio indirizzo , ma a oggi non è ancora arrivato nulla, come mai?? sono stata rimossa dalle amicizie della redazione, cerco di rintracciarvi da settembre ma non ricevo risposta, come mai il mio premio non l ho ancora ricevuto?? ho chiesto più volte quale corriere è, perchè ormai mi conoscono tutti , quindi è impossibile che non riescono a trovarmi, perchè se non sono a casa sono a lavoro e loro lo sanno!! vi prego aspetto una vostra risposta, grazie e scusate tanto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

topino14
topino14 il
Ciao saratrevisans non conosco le dinamiche e i problemi eventuali con il cambio di indirizzo, ma posso dirti che il tuo pacco arriverà senza dubbio. Pensa che il mio da maggio è arrivato a settembre, quindi non disperare sono certa che pian piano arriverà a destinazione. Il corriere comunque penso che se non ti trova lascia l'avviso o in caso ti contatta. X me avevano trascritto male il numero civico e non mi trovano il gg della consegna. Mi hanno chiamato per chiedere delucidazioni e nel giro di 2 ore ecco il mio pacco arrivato, anche se mi avevano detto che lo avrebbero portato il gg dopo. Siamo in tantissime e quindi le consegne procedono a rilento, ma procedono e questo è l'importante. Ciao e buona serata
saratrevisans
saratrevisans il
grazie cara , allora aspetterò con ansia !! ;)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sara non temere,
quando ce le hai fornite abbiamo consegnato le informazioni a chi gestirà l'invio del corriere :)
Ottenuto l'indirizzo abbiamo rimosso la richiesta di amicizia per non creare differenze con tutte le Dolcine <3
Il canale di comunicazione preferibile per questa situazione è sicuramente l'indirizzo info@dolcidee.it, ma se non ricordiamo male non era possibile raggiungerti con le risposte. Verifica di non avere inserito dolcidee.it nella posta indesiderata :O
Un abbraccio!

La Redazione
saratrevisans
saratrevisans il
La Redazione
Ciao Sara non temere,
quando ce le hai fornite abbiamo consegnato le informazioni a chi gestirà l'invio del corriere :)
Ottenuto l'indirizzo abbiamo rimosso la richiesta di amicizia per non creare differenze con tutte le Dolcine <3
Il canale di comunicazione preferibile per questa situazione è sicuramente l'indirizzo info@dolcidee.it, ma se non ricordiamo male non era possibile raggiungerti con le risposte. Verifica di non avere inserito dolcidee.it nella posta indesiderata :O
Un abbraccio!

La Redazione
grazie mille e scisate, forse sono un poì insistente, ma adoro questo sito, adoro questi prodotti e ci tengo davvero tanto a riceverli!!! grazie ancora e scusate ;)
La Redazione
La Redazione il
saratrevisans
grazie mille e scisate, forse sono un poì insistente, ma adoro questo sito, adoro questi prodotti e ci tengo davvero tanto a riceverli!!! grazie ancora e scusate ;)
E di che! Sara non ti preoccupare <3
Stiamo seguendo la situazione da vicino ;)
Inoltre l'entusiasmo che dimostrate è sempre il benvenuto!

Un bacione!
La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sara,
ci confermano che il pacco è stato spedito ieri e lo riceverai nei prossimi giorni <3
Grazie per la pazienza e buona giornata! :D
La Redazione
saratrevisans
saratrevisans il
La Redazione
Ciao Sara,
ci confermano che il pacco è stato spedito ieri e lo riceverai nei prossimi giorni <3
Grazie per la pazienza e buona giornata! :D
La Redazione
finalmente è arrivato il mio pacco, ma non so dove devo pubblicare la foto del premio!!! :) era in giro per il mondo dal 25 luglio !!!!