Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Un bel Sarago!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
500
5 anni
Forse non sarà un qualche cosa di velocissimo da fare, ma di sicuro non è difficile... quindi lo posto su questa stanza del forum: un bel Sarago!
Cucinato al forno con le patate, l'unica cosa è che... come al mio solito, ho fatto la foto prima, ma mi sono dimenticata della foto dopo la cottura/presentazione!
In ogni caso, qualcuna di voi ha qualche ricetta da consigliarmi, per le prossime volte, diversa rispetto alla solita cottura al forno + patate? (a me comunque gli abbinamenti classici piacciono un sacco!)
immagine post Un bel Sarago!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Che buono il pesce con le patate. Lo faccio spesso anch'io, potrei suggerirti la cottura al cartoccio con pomodorini ciliegia e qualche oliva cmq gli abbinamenti classici anche per me vanno per la maggiore
francescanes
francescanes il
topino14
Che buono il pesce con le patate. Lo faccio spesso anch'io, potrei suggerirti la cottura al cartoccio con pomodorini ciliegia e qualche oliva cmq gli abbinamenti classici anche per me vanno per la maggiore
Grazie per il consiglio!! Prossima volta ne faccio tesoro :-)
topino14
topino14 il
francescanes
Grazie per il consiglio!! Prossima volta ne faccio tesoro :-)
Grazie as te x la stellina
ilan
ilan il
Interessata anche io