Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Sono tornata da voi

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
389
5 anni
ciao amiche dolcine come state? vi sono mancata io , i miei acquisti e le mie chiacchiere?ahahahaha sono appena tornata dalla crociera è stato fantastico e sono ancora li con la testa, come vorrei tornare ad una settimana fa e ripartire mi manca gia tutto peccato che le cose belle subito finiscono :(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

luanak
luanak il
Bent tornata cara. Certo che ci sei mancata. Per questo ora devi stare qui con noi 😊
Comprato niente in crociera?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Bent tornata cara. Certo che ci sei mancata. Per questo ora devi stare qui con noi 😊
Comprato niente in crociera?
di cose per la cucina no purtroppo :( ho pensato a divertirmi ho solo comprato qualche souvenir il sapone di marsiglia, dei gessetti profumati a genova delle calamite un po' in giro, un ventaglio e dei portachiavi a barcellona è stato bellissimo poi condividerò qualche scatto di alcuni dolci buonissimi e golosissimi che ho assaggiato
bluone
bluone il
ben tornata cara Sweet. purtroppo quando una si diverte il tempo passa presto, l' importante è che ti sia divertita e rilassata,
buona serata !!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
ben tornata cara Sweet. purtroppo quando una si diverte il tempo passa presto, l' importante è che ti sia divertita e rilassata,
buona serata !!!
blu è stata un'esperienza bellissima e spero di ripeterla un giorno ! <3
luanak
luanak il
SweetMomentsRicette
di cose per la cucina no purtroppo :( ho pensato a divertirmi ho solo comprato qualche souvenir il sapone di marsiglia, dei gessetti profumati a genova delle calamite un po' in giro, un ventaglio e dei portachiavi a barcellona è stato bellissimo poi condividerò qualche scatto di alcuni dolci buonissimi e golosissimi che ho assaggiato
Beh, nulla per la cucina ma ero sicura che non saresti tornata a mani vuote!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Beh, nulla per la cucina ma ero sicura che non saresti tornata a mani vuote!
AHahhahahaha domani spero di "riprendermi" vado al mercato al mio paese e spero di trovare qualcosa di carino per la cucina ovviamenteeeee **