Il forum dolcidee

Torna al Forum
vanessaiacono

Cake Design

Creata da vanessaiacono il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
290
5 anni
Ciao a tutte/i mi chiamo Vanessa e sono una food blogger a cui piace moltissimo il cake design.
In quante di voi adorano decorare torte e dolcetti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

moretto72
moretto72 il
Ciao Vanessa, io sono Roberta, a me piace molto decorare le torte, ma purtroppo non ho tanto tempo per potermi dedicare al cake design. Ci vuole davvero tanto tempo e tanta pazienza, e mi piacerebbe tanto fare un corso...si vedrà!!! Nel frattempo guardo le torte degli altri e prendo spunto, o almeno.... ci provo!
bluone
bluone il
Ciao Vanessa, io sono Lory e adoro decorare le torte con il pdz e devo dire che mi piace molto, e poi è una nuova tendenza.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Vanessa, benvenuta!
Aspettiamo le tue ricette e se vorrai condividere la tua esperienza sei nella Community giusta <3

Spostiamo la discussione nella stanza BENVENUTI, così tutte le Dolcine lasceranno il loro saluto.

Un bacione!
La Redazione
topino14
topino14 il
Ciao Vanessa io sono Vania, benvenuta. Il cake design è molto bello da vedere, ma io non ne sono tanto capace e mi limito a vedere le bellissime torte che vengo qui pubblicate e a fantasticare. Ciao
luanak
luanak il
Caio Vanessa, le torte decorate sono molto belle ma la mia manualità è pari a 0.