Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

dubbi amletici

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
381
5 anni
non so nemmeno se ho scelto la stanza giusta nel caso datemi una mano...a proposito, in un caso simile si può spostare una discussione?
Ho pistolato in giro nel forum alla ricerca di una risposta, ma non l'ho trovata, se c'è capitemi, ...l'età...gli acciacchi.... insomma per farla breve: ho notato che ci sono Dolcine con un punteggio basso, ma con i muffin accesi , ma anche Dolcine con oltre 3000 punti con i muffin in bianco e nero, la domanda che mi sono fatta è : perché? le ipotesi che ho fatto, prevedono, di base, che io non abbia capito come funzionano le Carriere...sarò una bimba, ma per me vedere il punteggio che sale, i muffin che si illuminano fa parte del divertimento di stare qui con voi, metteteci pure che mi piace capire le cose ed il loro funzionamento...a volte ci metto un po', ma poi ci arrivo!!! grazie a chi avrà la voglia di rispondermi :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Werdecc :D Non temere, sei simpaticissima anche nell'esprimere i dubbi <3
Le discussioni le può spostare solo La Redazione, provvederemo a spostare questa in SOS Redazione, che ci sembra la stanza più adatta per porre domande relative al sito o alle sue dinamiche.

La tua curiosità è facilmente risolvibile con una breve risposta:
quando una Dolcina completa una carriera con 3500 punti, si illumina il Muffin della carriera scelta e potrà sceglierne una nuova.
Il punteggio dunque si azzera per conteggiare la nuova carriera, vedrai così i Muffin completati dai percorsi precedenti, ma il punteggio visibile è relativo a quello del nuovo percorso per diventare Dolciologa, fino a 3500 :D

Facci sapere se siamo state chiare e se è risolto il dubbio ;)
Un abbraccio a tutte!
werdecc
werdecc il
grazie, redazione,...e non solo per la risposta! <3