Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna_pv325

Ora legale !!!

Creata da anna_pv325 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
453
5 anni
Buongiorno a tutte ,se non sbaglio questa notte ritorna l'ora legale ....quindi non dimentichiamo di spostare gli orologi .Ciao
immagine post Ora legale !!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

anna_pv325
anna_pv325 il
Scusate ho sbagliato immagine 😆😆😆
anna_pv325
anna_pv325 il
😅
immagine risposta 14673449
pippa73
pippa73 il
grazie per le info


ps......ma nella foto da te pubblicata, la donna seduta sulla sinistra e' incinta e fuma una sigaretta??

:-(
anna_pv325
anna_pv325 il
pippa73
grazie per le info


ps......ma nella foto da te pubblicata, la donna seduta sulla sinistra e' incinta e fuma una sigaretta??

:-(
Ciao pippa purtroppo si 😥😥😥da qualche anno a questa parte la maggior parte delle donne in dolce attesa non rinunciano a niente e non capiscono che fanno del male alla creatura che portano in grembo .
pippa73
pippa73 il
Gia' hai perfettamente ragione, ma io non la chiamerei "rinuncia" .....ma
"RISPETTO" per una nuova vita

Mi piacerebbe che altre dolcine esprimessero la loro opinione su questo tema, che ne pensi?
annun49
annun49 il
anche io sono del vostro parere si può se si vuole non fumare per i nove mesi e più sarebbe salute per tutte e due
anna_pv325
anna_pv325 il
pippa73
Gia' hai perfettamente ragione, ma io non la chiamerei "rinuncia" .....ma
"RISPETTO" per una nuova vita

Mi piacerebbe che altre dolcine esprimessero la loro opinione su questo tema, che ne pensi?
Certamente pippa,aspettiamo allora anche il pensiero delle altre dolcine .
Anthony94
Anthony94 il
Ciao Anna scusami se ti correggo ma torna l 'ora solare e si.... dobbiamo portare indietro l orologio con il risultato che i pomeriggi e le serate saranno sempre più lunghi e malinconici almeno x me che adoro l'estate..... buon fine settimana a tutti!!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Anthony94
Ciao Anna scusami se ti correggo ma torna l 'ora solare e si.... dobbiamo portare indietro l orologio con il risultato che i pomeriggi e le serate saranno sempre più lunghi e malinconici almeno x me che adoro l'estate..... buon fine settimana a tutti!!!!
😄😄😄😄