Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosy1234

Contest dolci bigusto

Creata da rosy1234 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
395
5 anni
Salve,
tempo fa ho partecipato al contest dolci bigusto ma ancora non è stato designato il vincitore...non c'è scritto quando scadrà ma essendo passato già un mese dalla pubblicazione mi chiedevo se potevo saperne di più...
Grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rosy!
Se guardi nella discussione, la stellina era stata assegnata a Baci1971 qualche settimana fa <3
Ma se vorrete comunque lasciare il vostro dolce BI-Gusto sarà bello far diventare quel Contest anche una raccolta di ricette da cui trarre spunto per tutte le Dolcine :D

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
rosy1234
rosy1234 il
La Redazione
Ciao Rosy!
Se guardi nella discussione, la stellina era stata assegnata a Baci1971 qualche settimana fa <3
Ma se vorrete comunque lasciare il vostro dolce BI-Gusto sarà bello far diventare quel Contest anche una raccolta di ricette da cui trarre spunto per tutte le Dolcine :D

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Grazie mille, non avevo visto la stellina!
Spero di essere più gortunata nel contest di Halloween!
La Redazione
La Redazione il
rosy1234
Grazie mille, non avevo visto la stellina!
Spero di essere più gortunata nel contest di Halloween!
Sei bravissima! Non smettere mai di partecipare perchè ci piace tanto vedervi tutte positive! :D
Un abbraccio immenso!

La Redazione
rosy1234
rosy1234 il
La Redazione
Sei bravissima! Non smettere mai di partecipare perchè ci piace tanto vedervi tutte positive! :D
Un abbraccio immenso!

La Redazione
Grazie mi piace tanto questa community, e voi delle redazione siete sempre cortesi e disponibili!