Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Secondo voi è normale....

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
404
5 anni
Ragazze, secondo voi, è normale che più giorni passano e più vorrei ritornare in crociera? uffa mi manca tuttoooooo !!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

ricciotore
ricciotore il
Penso sia normale se ti hanno coccolata come solo in una crociera riescono a fare. Vedrai che presto potrai ripetere questa bellissima esperienza.
Per ora goditi la tua bella città.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ricciotore
Penso sia normale se ti hanno coccolata come solo in una crociera riescono a fare. Vedrai che presto potrai ripetere questa bellissima esperienza.
Per ora goditi la tua bella città.
grazie per il conforto è stato bellissimo il mio corpo è qui ma la mia testa è su quella fantastica nave e spero con tutto il cuore di tornarci io e che ci andrai anche tu :*
ricciotore
ricciotore il
Grazie. Sei molto gentile.
Sai che non ci sono mai andata in crociera? In pubblicità vedo sempre quelle grandi navi da favola ma non ho mai preso in considerazione una vacanza in crociera. Chissà, mai dire mai...
Buona domenica
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ricciotore
Grazie. Sei molto gentile.
Sai che non ci sono mai andata in crociera? In pubblicità vedo sempre quelle grandi navi da favola ma non ho mai preso in considerazione una vacanza in crociera. Chissà, mai dire mai...
Buona domenica
per me quest'anno è stata la prima volta sono stata nella costa fascinosa, un incanto e soprattutto, una vacanza in crociera è imparagonabile a tutto il resto.. :*