Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Dolci d'Ognissanti

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
279
5 anni
Buongiorno Dolcine!
Oggi si festeggia Halloween, ma domani sarà davvero la festa tradizionale nazionale che celebra tutti i Santi.
Come d'abitudine le famiglie si riuniscono a tavola o sotto lo stesso tetto, condividendo un momento speciale ed aspettando la visita ai cari del 2 Novembre per commemorarli.
Vi va di aprire una raccolta dedicata alla nostra bella tradizione?

Raccontateci le vostre abitudini per questi due giorni importanti del calendario nazionale e religioso :D
Quali sono le ricette tipiche della vostra regione?
Se vorrete raccontarle attraverso le ricette classiche, sentitevi libere di lasciare il link alla vostra ricetta già caricata su dolcidee.it ed se vorrete e ne avrete possibilità una foto.

Vi aspettiamo come sempre nei commenti e vi auguriamo di passare un lieto fine settimana in famiglia <3
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno cara Redazione!
Nella mia regione d'origine, la Sardegna, si preparano Is Pabassinas! Quindi, pur abitando in Lombardia, solitamente le preparo e sono molto apprezzate! Quest'anno a causa di un virus influenzale che ha colpito me e la mia piccola, i progetti sono sfumati e purtroppo non ho potuto prepararle..vi lascio la foto dello scorso anno! https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pabassinas-1

immagine risposta 14673670
La Redazione
La Redazione il
fr-224.sed
Buongiorno cara Redazione!
Nella mia regione d'origine, la Sardegna, si preparano Is Pabassinas! Quindi, pur abitando in Lombardia, solitamente le preparo e sono molto apprezzate! Quest'anno a causa di un virus influenzale che ha colpito me e la mia piccola, i progetti sono sfumati e purtroppo non ho potuto prepararle..vi lascio la foto dello scorso anno! https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pabassinas-1

[immagine]
Mamma che buoni! Bellissima regione d'origine cara, chissà quanto ti manca nella nebbia della Lombardia! <3
Un abbraccio!
fr-224.sed
fr-224.sed il
La Redazione
Mamma che buoni! Bellissima regione d'origine cara, chissà quanto ti manca nella nebbia della Lombardia! <3
Un abbraccio!
💖🤗😘