Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

io e le mie dolci compere..

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
447
5 anni
Nuovi acquistini pirottini natalizi, pirottini in silicone poi la paletta l'ho pensata per fare le scaglie di cioccolato e la ciotolina è super adorabile e l'ho pensata per le mie foto ricette! che ne pensate?
immagine post io e le mie dolci compere..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

topino14
topino14 il
Ciao, appena passato Halloween ti sei fiondata sulla prossima ricorrenza. hai fatto proprio bene!!! Stupenda la paletta per le scagliette
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao, appena passato Halloween ti sei fiondata sulla prossima ricorrenza. hai fatto proprio bene!!! Stupenda la paletta per le scagliette
Aahahahha sisi gia ho detto al mio ragazzo che dobbiamo prendere provvedimenti deve subito portarmi a fare compere natalizie ahahahahaahahah
annun49
annun49 il
tutto bellissimo chi sa che dolci golosi
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Sweet! Le visualizzazioni delle tue compere impennano! Ci va una rubrica personale :D
Se vorrai adottare le parentesi ed il titolo [SWEETShopping] con a seguire la descrizione del tema, a noi farà molto piacere.
Te lo proponiamo perchè possano essere rintracciate ancora più facilmente le tue discussioni, ovviamente cliccando sul tuo nickname sono già sempre visibili e raccolte :D
Lasciamo a te la scelta, ovviamente anche la personalizzazione del titolo che voleva solo essere un simpatico suggerimento <3
Che ne pensate Dolcine?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
tutto bellissimo chi sa che dolci golosi
siiiiiiiiiii non vedo l'ora :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Bravissima Sweet! Le visualizzazioni delle tue compere impennano! Ci va una rubrica personale :D
Se vorrai adottare le parentesi ed il titolo [SWEETShopping] con a seguire la descrizione del tema, a noi farà molto piacere.
Te lo proponiamo perchè possano essere rintracciate ancora più facilmente le tue discussioni, ovviamente cliccando sul tuo nickname sono già sempre visibili e raccolte :D
Lasciamo a te la scelta, ovviamente anche la personalizzazione del titolo che voleva solo essere un simpatico suggerimento <3
Che ne pensate Dolcine?
buongiorno redazione, mi piace tantissimo la vostra idea, ho gia qualche acquisto da mostrare quindi troverete presto la discussione con questo dolcissimo titolo,vi auguro una dolce giornata :*
La Redazione
La Redazione il
SweetMomentsRicette
buongiorno redazione, mi piace tantissimo la vostra idea, ho gia qualche acquisto da mostrare quindi troverete presto la discussione con questo dolcissimo titolo,vi auguro una dolce giornata :*
Grande Sweet, allora aspettiamo per la prossima e per le tue discussioni in genere rivolte agli accessori del mestiere :D
Evviva! Abbiamo un'altra Rubrichina insieme a quella dei gialli di Lory :D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Grande Sweet, allora aspettiamo per la prossima e per le tue discussioni in genere rivolte agli accessori del mestiere :D
Evviva! Abbiamo un'altra Rubrichina insieme a quella dei gialli di Lory :D
Siiiii poi vi faccio vedere i miei acquistini natalizi :*
annun49
annun49 il
La Redazione
Bravissima Sweet! Le visualizzazioni delle tue compere impennano! Ci va una rubrica personale :D
Se vorrai adottare le parentesi ed il titolo [SWEETShopping] con a seguire la descrizione del tema, a noi farà molto piacere.
Te lo proponiamo perchè possano essere rintracciate ancora più facilmente le tue discussioni, ovviamente cliccando sul tuo nickname sono già sempre visibili e raccolte :D
Lasciamo a te la scelta, ovviamente anche la personalizzazione del titolo che voleva solo essere un simpatico suggerimento <3
Che ne pensate Dolcine?
per me penso che sia un ottima idea ciò che compra Sweet sono sempre fantastici
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
per me penso che sia un ottima idea ciò che compra Sweet sono sempre fantastici
grazie amica mia <3 <3
zuzuuu
zuzuuu il
queste cose si che danno gusto allo shopping :-))