Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna_pv325

In ricordo dei nostri cari defunti .

Creata da anna_pv325 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
507
5 anni
😑
immagine post In ricordo dei nostri cari defunti .


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

werdecc
werdecc il
buona giornata, anna, con un po' di tristezza nel cuore...per alcuni non ce la faccio e ancora mi illudo che siano partiti per un viaggio e che prima o poi torneranno...
La Redazione
La Redazione il
werdecc
buona giornata, anna, con un po' di tristezza nel cuore...per alcuni non ce la faccio e ancora mi illudo che siano partiti per un viaggio e che prima o poi torneranno...
Forza Werdecc :) Sono sempre con noi nelle cose più belle di tutti i giorni.
E' la memoria che li farà vivere per sempre ed è il senso primo di questa ricorrenza <3
Un abbraccio a tutte le Dolcine che oggi ricorderanno, che il sorriso per i pensieri migliori possa avere la meglio su tutte le altre sensazioni.
La Redazione
annun49
annun49 il
werdecc
buona giornata, anna, con un po' di tristezza nel cuore...per alcuni non ce la faccio e ancora mi illudo che siano partiti per un viaggio e che prima o poi torneranno...
ciao come ti capisco ma con il tempo spero che aiuti un forte abbraccio
anna_pv325
anna_pv325 il
werdecc
buona giornata, anna, con un po' di tristezza nel cuore...per alcuni non ce la faccio e ancora mi illudo che siano partiti per un viaggio e che prima o poi torneranno...
Ciao ,purtroppo non ci sono parole che possono colmare questo vuoto che abbiamo dentro 🙏🙏🙏
Anthony94
Anthony94 il
Una giornata dedicata a loro anche se x me le giornate sono tutte uguali e chi mi manca, mi manca in qualsiasi secondo di ogni giorno, una preghiera, ciao papà mi manchi da morire!! un bacio a tutte
werdecc
werdecc il
La Redazione
Forza Werdecc :) Sono sempre con noi nelle cose più belle di tutti i giorni.
E' la memoria che li farà vivere per sempre ed è il senso primo di questa ricorrenza <3
Un abbraccio a tutte le Dolcine che oggi ricorderanno, che il sorriso per i pensieri migliori possa avere la meglio su tutte le altre sensazioni.
La Redazione
dimenticare mai, ma a volte è proprio il ricordo che fa un po' male, ti fermi a pensare, poi ...riparti. <3
werdecc
werdecc il
annun49
ciao come ti capisco ma con il tempo spero che aiuti un forte abbraccio
il tempo insegna la convivenza con l'assenza, annun, per certe persone di più non è possibile. un bacino
werdecc
werdecc il
anna_pv325
Ciao ,purtroppo non ci sono parole che possono colmare questo vuoto che abbiamo dentro 🙏🙏🙏
che non si coma, ma forse è giusto così, se non provassimo dolore, non avremmo provato gioia...un bacio anna