Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Ciobar Pizzadolce! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
1629
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ormai ne sta parlando tutto il web, da Facebook a Reddit la curiosità è salita alle stelle per questa novità :D
E voi l'avete provata?
Col freddo che avanza è davvero la merenda ideale, si tratta di Ciobar Pizzadolce 
che si presenta in tre meravigliosi gusti di cioccolato:
al latte, fondente e bianco <3 <3


I più piccoli l'hanno già sicuramente adocchiata, ma siamo certe che anche i più grandi siano altrettanto curiosi di testare la prima pizza dolce cameo <3
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se la proverete, porta il nome Ciobar e la bontà che da anni conosciamo: su una croccante base al cacao è un’esperienza di gusto indimenticabile, con tutta la cremosità di Ciobar!
E' ideale per un dopocena in compagnia una merenda o una pausa dolce :D
Quando la proverete sentitevi libere di condividere il vostro momento sui social con #CiobarPizzadolce 
Sarà bello trovarci tutte raccolte sotto questa nuova esperienza!


Vi aspettiamo come sempre nei commenti e vi auguriamo un fantastico inizio settimana!
La Redazione



 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione!
L'ho vista pubblicizzata sul volantino di un supermercato ma non l'ho ancora acquistata.
Mi ha subito incuriosita e ne ho parlato anche con la mia *confidente* in ricette Mammalu .... non vedo l'ora di provarla, l'aspetto è super goloso!
Una vera novità ... Cameo e Paneangeli riescono sempre a stupirmi.
nunzia1985
nunzia1985 il
Buon pomeriggio redazione e amiche dolcine..la vedo oggi per la prima volta..e devo dire che se la trovo sarò curiosa di provarla
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine! :D
Fateci poi sapere come la troverete! <3 <3 <3
bluone
bluone il
Buona sera dolcine. Io è la prima volta che la vedo. Anche io la proverò quando sarà nei supermercati.
topino14
topino14 il
Buonasera, nel supermercato dove lavoro c'è già l'ho vista subitissimo, ma ancora non l'ho presa, anche se mi sembra molto golosa
annun49
annun49 il
certo che la proverò o provato cuore di Ciobar due volte ma è stato un disastro non so cosa o sbagliato ne è uscito su 4 1 passabile
pippa73
pippa73 il
La provero' per la merenda!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Mi ispira tantissimo😊spero di trovarla nei supermercati che frequento 😊deve essere sublime 💞💞💞💞💞💞💞
filardi80
filardi80 il
Buongiorno, ho visto la pubblicità ma penso che non l' acquisterò perchè per me ciobar è la classica tazza di cioccolata calda da gustare con il cucchiaino. Le pizze le preferisco salate.
esterina39
esterina39 il
sembra buona, bisogna trovarla ora!