Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

prodotti

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
377
5 anni
care dolcine ogni tanto vado a vedere i prodotti della Cameo ci sono dei prodotti nuovi che sono una bontà la pizza dolce deve essere una delizia la voglio provare come camì e altri prodotti che o visto buon assaggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Ciao fai proprio bene cameo /paneangeli sfornano una bontà dopo l ' altra!! Anch'io voglio assaggiare la pizza dolce😋😋😋
luanak
luanak il
Ciao Annun, ho visto anch'io nuovi prodotti in vendita. La pizza dolce deve essere buonissima. Proprio qualche giorno fa ha aperto una discussione la Redazione su questo nuovo prodotto. Non vedo l'ora di svuotare un po' il freezer (pieno di verdura del mio orto) per poterla comprare e soprattutto mangiare 😊😍
Buon fine settimana!
annun49
annun49 il
luanak
Ciao Annun, ho visto anch'io nuovi prodotti in vendita. La pizza dolce deve essere buonissima. Proprio qualche giorno fa ha aperto una discussione la Redazione su questo nuovo prodotto. Non vedo l'ora di svuotare un po' il freezer (pieno di verdura del mio orto) per poterla comprare e soprattutto mangiare 😊😍
Buon fine settimana!
buona settimana anche io spero di poterla assaggiare
annun49
annun49 il
topino14
Ciao fai proprio bene cameo /paneangeli sfornano una bontà dopo l ' altra!! Anch'io voglio assaggiare la pizza dolce😋😋😋
o due o tre prodotti da assaggiare