Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

problemi sul sito

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
452
5 anni
Ciaoooo
che tristezza, oltre a non poter votare non posso nemmeno pubblicare ricette!
La redazione mi ha spiegato come fare, ma nonostante abbia fatto tutto nulla si è risolto!!😢
Non so se è un problema solo mio o altre dolcine hanno il mio stesso problema!!

Mi piacerebbe tanto votare le vostre belle ricette, ma proprio non mi fa votare! Quindi non prendetevela se commento ma non vi do il voto 😥😥 io ci provo sempre!
un bacione😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

kaila31
kaila31 il
L'ho riscontrato anche io questo problema col telefonino funzionava mentre con pc e tablet no, ora ho risolto
stellacasu
stellacasu il
kaila31
L'ho riscontrato anche io questo problema col telefonino funzionava mentre con pc e tablet no, ora ho risolto
Ciao cara, io utilizzo un tablet! Posso chiederti se hai fatto qualcosa di particolare per risolvere il problema?
topino14
topino14 il
Ciao, io uso quasi sempre il pc e non ho mai trovato problemi, mentre col cellulare spesso mi fa sì votare ma segna il voto molto lentamente, nonostante usi la rete veloce e c'è campo.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Stellacasu,
ci dispiace molto che tu non abbia ancora risolto queste problematiche, proprio per questo ti chiediamo gentilmente di scriverci all'indirizzo info@dolcidee.it per provare insieme ad identificare il problema e permetterti di tornare attiva come sempre! :D
Ti aspettiamo!

Spostiamo la discussione da 'Il Salotto' a 'SOS Redazione' ;)

La Redazione
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Ciao Stellacasu,
ci dispiace molto che tu non abbia ancora risolto queste problematiche, proprio per questo ti chiediamo gentilmente di scriverci all'indirizzo info@dolcidee.it per provare insieme ad identificare il problema e permetterti di tornare attiva come sempre! :D
Ti aspettiamo!

Spostiamo la discussione da 'Il Salotto' a 'SOS Redazione' ;)

La Redazione
Grazie redazione, va benissimo!! 😘😘💖💖