Il forum dolcidee

Torna al Forum
kaila31

VOGLIO FARE UN PENSIERO AD ALTA VOCE

Creata da kaila31 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
1
558
5 anni
Voglio fare un pensiero ad alta voce, nei commenti vanno benissimo anche le critiche perchè sono costruttive, però vengono fatte critiche assurde. Non è bello mettere una ricetta completa e avere la critica che non si capisce il procedimento oppure scrivi chiaramente un ingrediente e non viene capito. Anche ad altre dolcine hanno fatto commenti con una acidità immensa. Almeno per me è un gioco Dolcidee, prendete la vita con leggerezza.



Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Kaila, ti riferisci alla ricetta che non prevedeva il radicchio?
Perchè non troviamo acidità se non un commento che fa notare che sembra interessante come ricetta ma manca il radicchio, commento che ti ha permesso poi di correggere l'errore.
Se ci sono altre situazioni di risposte poco 'leggere' ricordiamo come sempre a tutte le Dolcine che lo spirito di Dolcidee vuole essere collaborativo, gioioso e amichevole :D
Siamo una Community che cresce e che vuole proprio essere un punto di riferimento per le buone ricette fatte in casa e lo scambio di consigli utile soprattutto per chi inizia un percorso con le mani in pasta ;)
Bisogna saper dare ma anche ricevere i consigli e gli aiuti, come in una brigata in cucina!

Abbiamo tante volte ricordato questi punti essenziali ed è anche nato un meraviglioso Manuale delle Dolcine, nato proprio dalle utenti per far trasparire l'animo con cui rapportarsi su dolcidee.it. C'è sempre uno chef un poco più severo in cucina, non esitate a linkare il Manuale nel momento del bisogno :) :D Farà tornare a tutte il buonumore!

Grazie per la pazienza e per questa precisazione.
Chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.
Un abbraccio a tutte!
La Redazione