Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Letterina a Babbo Natale :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
308
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Mamme, nonne, ziette e cugine, tutte le Dolcine avranno intorno bimbi pronti a sfoderare le loro penne colorate per la letterina a Babbo Natale :D

E voi ricordate i vostri desideri da piccole? Mai ricevuto il carbone?
La Redazione si :( e fu un Natale di lacrimoni, ma la Befana portò il regalo richiesto e con i fratelli imparammo a non litigare, o almeno sotto le feste! xD

Fateci sapere usi e costumi di casa, se festeggerete molto Santa Lucia come in Emilia ed in Lombardia, o se tutte le attenzioni saranno per il 25 Dicembre. Raccontateci come ed in che data compaiono i festoni, il presepe e l'albero e se avete già cominciato a pensare alle decorazioni di quest'anno, o se siete tradizionaliste e amate conservare e sfoderare le vostre collezioni di palline e festoni raccolte nel tempo e di generazione in generazione! :D

Se avete bimbi, fateci sapere come passerete o dedicherete loro del tempo, o con quali trucchi vi piace far vivere loro la magia del Natale!
Vi lasciamo questo bellissimo articolo del Magazine per preparare una ghirlanda natalizia insieme a loro ;) ma aspettiamo le vostre dolci idee, sarà bello condividerle e scambiarci consigli utili!
Vi aspettiamo come sempre nei commenti!

Un abbraccio!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione, io quest'anno cambio decorazioni, farò un Natale in stile shabby chic ed ho iniziato a fare questa ghirlanda che ho già appeso nell' ingresso.
immagine risposta 14674264
luanak
luanak il
bluone
buongiorno cara Redazione, io quest'anno cambio decorazioni, farò un Natale in stile shabby chic ed ho iniziato a fare questa ghirlanda che ho già appeso nell' ingresso.
[immagine]
Bellissima Lory! Sei in super anticipo.

Io per quest'anno, non avendo tempo, mi dovrò *accontentare* delle decorazioni degli anni passati.
Qui da me si festeggia il 25 dicembre, pur essendo molto vicini a Bergamo dove è Santa Lucia a portare i regali.
La Redazione
La Redazione il
bluone
buongiorno cara Redazione, io quest'anno cambio decorazioni, farò un Natale in stile shabby chic ed ho iniziato a fare questa ghirlanda che ho già appeso nell' ingresso.
[immagine]
Wowowow!!! 🎉♥️
Meravigliosa! Non perdiamo di vista questa discussione così parteciperemo anche dopo l'Immacolata, vi aspettiamo!
bluone
bluone il
luanak
Bellissima Lory! Sei in super anticipo.

Io per quest'anno, non avendo tempo, mi dovrò *accontentare* delle decorazioni degli anni passati.
Qui da me si festeggia il 25 dicembre, pur essendo molto vicini a Bergamo dove è Santa Lucia a portare i regali.
Grazie Luana :)
bluone
bluone il
La Redazione
Wowowow!!! 🎉♥️
Meravigliosa! Non perdiamo di vista questa discussione così parteciperemo anche dopo l'Immacolata, vi aspettiamo!
Grazie tante. Fra poco farò gli alberelli. E poi lo pubbico. ♥♥
pippa73
pippa73 il
bluone
Grazie tante. Fra poco farò gli alberelli. E poi lo pubbico. ♥♥
Buongiorno cara Lory,
hai pubblicato le foto dei tuoi alberelli? Mi piacerebbe vederli!

^_^
bluone
bluone il
pippa73
Buongiorno cara Lory,
hai pubblicato le foto dei tuoi alberelli? Mi piacerebbe vederli!

^_^
ho già fatto gli alberelli e le altre cose : D
spero di poterli pubblicarli presto.