Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Stili alimentari

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
332
5 anni
Ciao a tutte Dolcine!
Oggi voglio parlare un po' con voi di un tema che ho sentito qualche giorno fa in tv,i diversi stili di alimentazione.
Parto con la premessa che ognuno fa quel che vuole di sè,scrivo solo per fare due chiacchiere con voi,non per giudicare o altro!
In questo talk si parlava di diversi stili alimentari,ci sono i carnivori,vegetariani,vegani, crudisti e per la prima volta ho sentito anche la categoria dei fruttariani, che mangiano solo frutta.
Io rispetto le loro scelte,per carità,ma come si fa a vivere solo di frutta,come si fa a rinunciare a una bella e succulenta grigliata o a dire no ad una bella fetta di torta al cioccolato con una farcitura di crema pasticcera da acquolina?!
Voi cosa ne pensate,c'è qualche Dolcina fruttariana?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Boffi,
non sapevo esistesso anche i crudisti e i fruttariani!
Io mangio un pò di tutto e a volte penso con dispiacere a quelle persone che a causa delle intolleranze alimentari sono costrette a privarsi di alcuni cibi..quindi, chi può mangiare tutto, ma preferisce mangiare solo una gamma limitata di alimenti, non sa cosa si perde..poi è ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole! ☺🤗
fr-224.sed
fr-224.sed il
fr-224.sed
Ciao Boffi,
non sapevo esistesso anche i crudisti e i fruttariani!
Io mangio un pò di tutto e a volte penso con dispiacere a quelle persone che a causa delle intolleranze alimentari sono costrette a privarsi di alcuni cibi..quindi, chi può mangiare tutto, ma preferisce mangiare solo una gamma limitata di alimenti, non sa cosa si perde..poi è ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole! ☺🤗
Volevo scrivere "esistessero"..ho sbagliato..🙈
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie per la stellina!! ☺💖🤗