Il forum dolcidee

Torna al Forum
mogill

AMICI dolciidee

Creata da mogill il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
561
5 anni
Ragazze ma capita anche a voi di non visualizzare i nomi delle dolcine amiche?mi compare il numero di amici ma se clicco non ci sono i nomi delle dolcine....è normale?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Mogill,
spostiamo la discussione da 'Il Salotto' a 'Sos Redazione' in modo che la risposta possa essere utile per tutte le Dolcine.

Se ti compare il numero di richieste di amicizia, dovrai accettarle :) cliccando proprio sul numerino vedrai da chi ti arriva la richiesta e potrai decidere se accettarla :D
Una volta accettate le richieste di amicizia, potrai verificare con chi hai già stretto amicizia dalla tua pagina personale alla voce 'Amici'
Speriamo di aver risolto il dubbio e restiamo a disposizione!

La Redazione
mogill
mogill il
La Redazione
Ciao Mogill,
spostiamo la discussione da 'Il Salotto' a 'Sos Redazione' in modo che la risposta possa essere utile per tutte le Dolcine.

Se ti compare il numero di richieste di amicizia, dovrai accettarle :) cliccando proprio sul numerino vedrai da chi ti arriva la richiesta e potrai decidere se accettarla :D
Una volta accettate le richieste di amicizia, potrai verificare con chi hai già stretto amicizia dalla tua pagina personale alla voce 'Amici'
Speriamo di aver risolto il dubbio e restiamo a disposizione!

La Redazione
Grazie mille x la risposta.....io però non riesco a visualizzare i nomi....
La Redazione
La Redazione il
mogill
Grazie mille x la risposta.....io però non riesco a visualizzare i nomi....
Hai già accettato almeno una richiesta cliccando sul numero di notifica?
Se la risposta è si e nonostante questo ancora non visualizzi i nomi, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo info@dolcidee.it per poterti dare assistenza :)

Grazie Mogill!
Un abbraccio.
La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Hai già accettato almeno una richiesta cliccando sul numero di notifica?
Se la risposta è si e nonostante questo ancora non visualizzi i nomi, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo info@dolcidee.it per poterti dare assistenza :)

Grazie Mogill!
Un abbraccio.
La Redazione
Gent.ma Redazione, con la nuova versione del sito non riesco a visualizzare i nomi delle mie amiche dolcine, ma solo il numero totale delle stesse... come devo procedere?
Grazie mille
bluone
bluone il
pippa73
Gent.ma Redazione, con la nuova versione del sito non riesco a visualizzare i nomi delle mie amiche dolcine, ma solo il numero totale delle stesse... come devo procedere?
Grazie mille
Anche io ho lo stesso problema.
Grazie
pippa73
pippa73 il
bluone
Anche io ho lo stesso problema.
Grazie
Oh Lory! Pensavo di essere la sola!
Buon Pranzo mia cara!
;-)
La Redazione
La Redazione il
No no non siete sole :D
Abbiamo segnalato appena abbiamo letto la tua prima segnalazione ;)
Grazie Pippa e grazie Lory, ci aggiorniamo appena possibile <3

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
No no non siete sole :D
Abbiamo segnalato appena abbiamo letto la tua prima segnalazione ;)
Grazie Pippa e grazie Lory, ci aggiorniamo appena possibile <3

La Redazione
Grazie mille Redazione, buon lavoro