Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Finalmente

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
494
5 anni
Eccolo arrivato a destinazione ** grazieeeeeeeeeeee
immagine post Finalmente


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

bluone
bluone il
Visto! Che belli.ora puoi fare tante ricettine.:-D
La Redazione
La Redazione il
Hai visto Sweet? Era già in viaggio allora :D
Festeggiamo!!!
Aspettiamo le tue fantastiche ricette e le recensioni che vorrai regalarci! <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
Visto! Che belli.ora puoi fare tante ricettine.:-D
siii non vedo l'ora di provare tutto **
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Hai visto Sweet? Era già in viaggio allora :D
Festeggiamo!!!
Aspettiamo le tue fantastiche ricette e le recensioni che vorrai regalarci! <3
grazie mille, non vedo l'ora di fare tante ricettine <3 <3
topino14
topino14 il
La Redazione
Hai visto Sweet? Era già in viaggio allora :D
Festeggiamo!!!
Aspettiamo le tue fantastiche ricette e le recensioni che vorrai regalarci! <3
Buonasera, approfitto di questo spazio per chiedere in quale stanza si scrivono le recensioni? ed è possibile vedere quelle già scritte? Grazie.
topino14
topino14 il
Bellissimo e ricco questo pacco. Bravissima, adesso aspettiamo il mio. Ciao
annun49
annun49 il
complimenti chi sa che bontà dolce o salato farai
La Redazione
La Redazione il
topino14
Buonasera, approfitto di questo spazio per chiedere in quale stanza si scrivono le recensioni? ed è possibile vedere quelle già scritte? Grazie.
Tante Dolcine le scrivono in semplici discussioni a seconda del tema della discussione: un esempio, in Pasticceria puoi trovare discussioni di ricette della Torta allo Yogurt cameo con link alla ricetta ed impressioni sulla realizzazione, il contenuto e la buona riuscita della preparazione :D

O ancora in Dolci Consigli in cucina, alcune Dolcine avevano espresso pareri positivi sull' Estratto di Vaniglia in Bacca PANEANGELI :)

Sentitevi libere di lasciare i vostri pareri in base alla discussione in cui deciderete di esprimerli :D Se si tratta di una discussione appositamente aperta per recensire, Dolci Consigli in Cucina andrà benissimo!

Per cercare quelle già scritte vi basterà cercare nel motore di ricerca del forum il nome prodotto di cui siete curiose di leggere i consigli delle Dolcine <3

Se vorrete da qui in avanti utilizzare la parola chiave [RECENSIONE] sarà in futuro ancora più agile rintracciare tutte le vostre valutazioni!

La Redazione
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
complimenti chi sa che bontà dolce o salato farai
poi vi farò vedere tutto :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Buonasera, approfitto di questo spazio per chiedere in quale stanza si scrivono le recensioni? ed è possibile vedere quelle già scritte? Grazie.
io ho qualche recensione sul mio secondo blog : http://sweetmomentsreviews.altervista.org/
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Bellissimo e ricco questo pacco. Bravissima, adesso aspettiamo il mio. Ciao
non vedo l'ora di vedere anche il tuo :*
topino14
topino14 il
La Redazione
Tante Dolcine le scrivono in semplici discussioni a seconda del tema della discussione: un esempio, in Pasticceria puoi trovare discussioni di ricette della Torta allo Yogurt cameo con link alla ricetta ed impressioni sulla realizzazione, il contenuto e la buona riuscita della preparazione :D

O ancora in Dolci Consigli in cucina, alcune Dolcine avevano espresso pareri positivi sull' Estratto di Vaniglia in Bacca PANEANGELI :)

Sentitevi libere di lasciare i vostri pareri in base alla discussione in cui deciderete di esprimerli :D Se si tratta di una discussione appositamente aperta per recensire, Dolci Consigli in Cucina andrà benissimo!

Per cercare quelle già scritte vi basterà cercare nel motore di ricerca del forum il nome prodotto di cui siete curiose di leggere i consigli delle Dolcine <3

Se vorrete da qui in avanti utilizzare la parola chiave [RECENSIONE] sarà in futuro ancora più agile rintracciare tutte le vostre valutazioni!

La Redazione
Grazie mille allora presto ne pubblicherò un paio. Buona giornata
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
non vedo l'ora di vedere anche il tuo :*
Anch'io non vedo l'ora che arrivi, ma mi sa che ho da aspettare, ma so che sarò ben ricompensata. Ciao e buona giornata
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Anch'io non vedo l'ora che arrivi, ma mi sa che ho da aspettare, ma so che sarò ben ricompensata. Ciao e buona giornata
ciao buona giornata anche a te :*
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
io ho qualche recensione sul mio secondo blog : http://sweetmomentsreviews.altervista.org/
Grazie, ho letto alcune recensioni e sono molto utili. Io però non ho un blog e volevo sapere in quale stanza scrivere piccole recensioni sui prodotti paneangeli presenti nel mio pacco che ho provato ed apprezzato. La gentilissima Redazione mi ha dato ottime dritte e appena posso scriverò qualcosa grazie ancora