Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Recensione Lievito di Birra Mastro Fornaio

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
739
5 anni
Ciao Dolcine, molto probabilmente tante di voi già utilizzano il lievito di Birra Mastro Fornaio, quindi non dico niente di nuovo, ma io erano tantissimi anni che non lo prendevo perché l'avevo provato e non mi aveva entusiasmata. Ora che nel mio primo pacco l'ho ritrovato sono stata subito incuriosita dal volerlo provare e mi sono ricreduta, me ne sono letteralmente innamorata e anche i miei genitori per i quali preparo le mie ricette l'hanno approvato al 100%. Quindi qui volevo ringraziare Paneangeli per averlo inserito nel mio pacco e non lo lascerò mai più. GRAZIE. Vi lascio anche il link ad una ricetta dolce fatta con il lievito Mastro Fornaio https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pan-brioche-6. Provatelo se non lo avete già fatto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

luanak
luanak il
Ciao Topino, io uso i lieviti di birra Paneangeli da molto tempo. Prima usavo quello fresco ma il più delle volte scadeva e finiva in pattumiera.
Li trovo ottimi in tutte le loro varianti e molto comodi. Ne ho sempre una piccola scorta in casa.
Ho perfino contagiato Mammalu. E sì, sì è convertita anche lei 😀😀😀
bluone
bluone il
ciao Topino, anche io uso sempre i lieviti di birra Paneangeli e mi trovo benissimo, la pizza viene che è un piacere veramente. non devono mai mancare : D
topino14
topino14 il
luanak
Ciao Topino, io uso i lieviti di birra Paneangeli da molto tempo. Prima usavo quello fresco ma il più delle volte scadeva e finiva in pattumiera.
Li trovo ottimi in tutte le loro varianti e molto comodi. Ne ho sempre una piccola scorta in casa.
Ho perfino contagiato Mammalu. E sì, sì è convertita anche lei 😀😀😀
Ciao Luana ora mi son convertita anch'io 😋😋. Lievitano anche meglio con quello secco. Troppa soddisfazione
topino14
topino14 il
bluone
ciao Topino, anche io uso sempre i lieviti di birra Paneangeli e mi trovo benissimo, la pizza viene che è un piacere veramente. non devono mai mancare : D
Anni fa avevo provato e non mi era piaciuto il gusto dolciastro. Ora invece non lo sento più è lievitano a meraviglia
La Redazione
La Redazione il
Grazie Topino per questa meravigliosa recensione! :D
Contagerà sicuramente tantissime altre Dolcine e siamo felicissimi che tu possa provare tanta soddisfazione!!
<3
topino14
topino14 il
La Redazione
Grazie Topino per questa meravigliosa recensione! :D
Contagerà sicuramente tantissime altre Dolcine e siamo felicissimi che tu possa provare tanta soddisfazione!!
<3
Grazie a voi e al pacco ricevuto, ormai non sbaglio più un lievitato :-D
luanak
luanak il
topino14
Ciao Luana ora mi son convertita anch'io 😋😋. Lievitano anche meglio con quello secco. Troppa soddisfazione
Grazie cara per la stellina.

Up Up!
topino14
topino14 il
luanak
Grazie cara per la stellina.

Up Up!
Figurati :-*
rosy1234
rosy1234 il
Anch'io uso il lievito mastro fornaio da tanto tempo, è comodo perché puoi tenerlo in dispensa senza paura che scada in tempi brevi e usarlo quando ti viene voglia di impastare...
topino14
topino14 il
rosy1234
Anch'io uso il lievito mastro fornaio da tanto tempo, è comodo perché puoi tenerlo in dispensa senza paura che scada in tempi brevi e usarlo quando ti viene voglia di impastare...
Concordo per non avere sorprese quando prende la voglia di mani in pasta e dover correre a comprare quello fresco