Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Al cinema

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
419
5 anni
Dolcine appassionate di gialli ...e non, vi consiglio di non perdere questo bellissimo film. Cast notevole, ottima colonna sonora, forse il giallo più noto.
immagine post Al cinema


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

fedirosima
fedirosima il
...l'ho visto ieri, in ottima compagnia, ma il mio pensiero è andato alla mia amica Lory (Bluone) perché mi avrebbe fatto piacere condividerne la visione con lei...l'esperta investigatrice del nostro sito.
simpa82
simpa82 il
Ispira molto anche a me ;)
bluone
bluone il
fedirosima
...l'ho visto ieri, in ottima compagnia, ma il mio pensiero è andato alla mia amica Lory (Bluone) perché mi avrebbe fatto piacere condividerne la visione con lei...l'esperta investigatrice del nostro sito.
ti ringrazio tanto Anna!! anche a me avrebbe fatto molto piacere vederlo insieme. un caloroso abbraccio a te ! : D
anche Caldwell avrebbe voluto venire..... Hihihihi.
La Redazione
La Redazione il
Non ditelo a nessuno ma anche La Redazione sarebbe venuta al cinema mooooolto volentieri con tutte voi. E Caldwell ovviamente :D
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
Non ditelo a nessuno ma anche La Redazione sarebbe venuta al cinema mooooolto volentieri con tutte voi. E Caldwell ovviamente :D
😂😂😂
pippa73
pippa73 il
Mooooolto Interessante


.......ma non ditemi chi e' l'assassino!

^_^
cioccolato7
cioccolato7 il
ho seguito il suggerimento. "Assassinio sull'orient Express " un classico dei gialli. Mi é piaciuto, lo consiglio anch'io.
pippa73
pippa73 il
cioccolato7
ho seguito il suggerimento. "Assassinio sull'orient Express " un classico dei gialli. Mi é piaciuto, lo consiglio anch'io.
Grazie cara, buon sabato a te e alla community