Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

La mia cena (baccalà grigliato)

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
401
5 anni
Stasera per cena ho preparato del baccalà grgliato semplice e gustoso. In pratica dopo averlo dissalato si fa marinare con olio prezzemolo, succo di limone, aglio e peperoncino per un paio di ore coperto con pellicola. Si sgocciola bene e si passa nella farina di mais per impanare e poi via sulla griglia per una ventina di minuti. Io l'ho accompagnato con dei piselli stufati e in ultimo saltati con del burro e prezzemolo.
immagine post La mia cena (baccalà grigliato)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

pievic
pievic il
Cara Topino avevo giusto un po' di baccalà in casa e non sapevo come prepararlo.
La tua ricetta mi piace tantissimo e la proverò di sicuro ma non ho farina di mais, posso usare la semola o meglio il pangrattato?
topino14
topino14 il
pievic
Cara Topino avevo giusto un po' di baccalà in casa e non sapevo come prepararlo.
La tua ricetta mi piace tantissimo e la proverò di sicuro ma non ho farina di mais, posso usare la semola o meglio il pangrattato?
Io direi proprio di si. Fino a poco tempo fa usavo il pangrattato poi ho scoperto questa farina x polenta che va bene anche x imparare e viene molto croccante
pievic
pievic il
topino14
Io direi proprio di si. Fino a poco tempo fa usavo il pangrattato poi ho scoperto questa farina x polenta che va bene anche x imparare e viene molto croccante
Grazie mille!😄