Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Mercatini di Natale

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
386
5 anni
Ciao a tutte!
Cosa avete fatto di bello oggi?
Io sono andata a Verona a vedere i Mercatini di Natale!!💓
Faceva un pò freddino, ma si respirava una bella atmosfera natalizia..e non vi dico che buon profumo di frittelle c'era!!😄☺🤗
immagine post Mercatini di Natale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

ricciotore
ricciotore il
Che fortuna! Anni fa sono andata ai mercatini di Merano. Di quel luogo ricordo ancora il profumo dello strudel e dei biscotti speziati. Ne avevo comprati a valanghe da regalare alle mie amiche.
nikottera
nikottera il
Che bella, Verona è stupenda, soprattutto sotto Natale :)
fr-224.sed
fr-224.sed il
ricciotore
Che fortuna! Anni fa sono andata ai mercatini di Merano. Di quel luogo ricordo ancora il profumo dello strudel e dei biscotti speziati. Ne avevo comprati a valanghe da regalare alle mie amiche.
Sicuramente i mercatini a Merano sono stupendi, mi piacerebbe molto andarci!
fr-224.sed
fr-224.sed il
nikottera
Che bella, Verona è stupenda, soprattutto sotto Natale :)
Si, in questo periodo è più bella del solito! ☺
topino14
topino14 il
Woww che belle queste immagini, io Verona l'ho vista ma non con i mercatini e qui sembra ancora più magica. Alcuni anni fa andai a vedere i mercatini a Villach e Klagenfurt (austria) un freddo tremendo ma belli e caratteristici soprattutto per la presenza della neve. Domenica scorsa sono stata al mercatino tedesco a Firenze e dopo averlo girellato in lungo e in largo con la mia amica ci siamo accorte che l'unica cosa che ha da invidiare a quelli del nord e che qui non c'è la neve, per il resto rimane il migliore di quelli che abbiamo visitato, una cornice spettacolare e tanti banchi caratteristiche, beh forse siamo di parte ma questo è il nostro preferito
immagine risposta 14674829
ricciotore
ricciotore il
Grazie della stellina!
Buon lunedì
annun49
annun49 il
bellissimo
annun49
annun49 il
topino14
Woww che belle queste immagini, io Verona l'ho vista ma non con i mercatini e qui sembra ancora più magica. Alcuni anni fa andai a vedere i mercatini a Villach e Klagenfurt (austria) un freddo tremendo ma belli e caratteristici soprattutto per la presenza della neve. Domenica scorsa sono stata al mercatino tedesco a Firenze e dopo averlo girellato in lungo e in largo con la mia amica ci siamo accorte che l'unica cosa che ha da invidiare a quelli del nord e che qui non c'è la neve, per il resto rimane il migliore di quelli che abbiamo visitato, una cornice spettacolare e tanti banchi caratteristiche, beh forse siamo di parte ma questo è il nostro preferito
[immagine]
bellissimi anche il tuo
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
Woww che belle queste immagini, io Verona l'ho vista ma non con i mercatini e qui sembra ancora più magica. Alcuni anni fa andai a vedere i mercatini a Villach e Klagenfurt (austria) un freddo tremendo ma belli e caratteristici soprattutto per la presenza della neve. Domenica scorsa sono stata al mercatino tedesco a Firenze e dopo averlo girellato in lungo e in largo con la mia amica ci siamo accorte che l'unica cosa che ha da invidiare a quelli del nord e che qui non c'è la neve, per il resto rimane il migliore di quelli che abbiamo visitato, una cornice spettacolare e tanti banchi caratteristiche, beh forse siamo di parte ma questo è il nostro preferito
[immagine]
In Austria i mercatini saranno sicuramente meravigliosi!
È sicuramente molto bello anche quello di Firenze, grazie per gli scatti!
Adoro Firenze c sono stata 2 volte ma entrambe le volte a marzo!La prossima volta dovrò andarci a dicembre!😉🤗
fr-224.sed
fr-224.sed il
annun49
bellissimo
☺💖
fr-224.sed
fr-224.sed il
ricciotore
Grazie della stellina!
Buon lunedì
☺😊🤗
topino14
topino14 il
fr-224.sed
In Austria i mercatini saranno sicuramente meravigliosi!
È sicuramente molto bello anche quello di Firenze, grazie per gli scatti!
Adoro Firenze c sono stata 2 volte ma entrambe le volte a marzo!La prossima volta dovrò andarci a dicembre!😉🤗
Più che altro con la neve acquistano un valore aggiunto. Firenze è bellissima in ogni stagione, per me (son di parte però :-D).
annun49
annun49 il
bellissimo Fr-224