Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

rosa rossa per me!

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
441
5 anni
ci ho pensato a lungo prima di parlarvene, ma poi mi sono detta che era carino condividere una gioia di questo tipo con voi. Ho litigato con mio figlio, di brutto, non succede quasi mai, ha quasi 18 anni, non è un bambino e non posso trattarlo da tale...insomma una brutta litigata, di quelle che ti lasciano l'amaro in bocca a lungo...e cosa mi fa mio figlio? arriva con una rosa rossa, me la lascia sul tavolo con un biglietto su cui è scritto: ti voglio bene, mami...c'è voluta tutta la mia forza di volontà per non andare da lui ed abbracciarlo, ancora non so come ho fatto.
Ci siamo, poi, chiariti, abbiamo, ovviamente, fatto pace...
La rosa l'ho fatta seccare a testa in giù ed il bigliettino è nel portafoglio
Esiste qualcosa di più forte dell'amore per i figli, secondo voi?
immagine post rosa rossa per me!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

annun49
annun49 il
non credo che l amore di un figlio c è ne sia una più grande io non la conosco
moretto72
moretto72 il
Che tenero....la mamma è sempre la mamma, e anche i figli sono sempre i figli...teneteveli stretti, io purtroppo non ne ho ma chissà.....la speranza è l'ultima a morire, in ogni caso credo che l'amore nei loro confronti supera tutto!!
werdecc
werdecc il
annun49
non credo che l amore di un figlio c è ne sia una più grande io non la conosco
nemmeno io annun, credo non esista una forza più grande dell'amore per un figlio in tutto l'universo
werdecc
werdecc il
moretto72
Che tenero....la mamma è sempre la mamma, e anche i figli sono sempre i figli...teneteveli stretti, io purtroppo non ne ho ma chissà.....la speranza è l'ultima a morire, in ogni caso credo che l'amore nei loro confronti supera tutto!!
mio figlio è davvero speciale, e tu non mollare, ti auguro che quel purtroppo diventi un finalmente, è una debolezza che vale la pena avere
annun49
annun49 il
moretto72
Che tenero....la mamma è sempre la mamma, e anche i figli sono sempre i figli...teneteveli stretti, io purtroppo non ne ho ma chissà.....la speranza è l'ultima a morire, in ogni caso credo che l'amore nei loro confronti supera tutto!!
te lo auguro di cuore che arrivi quel momento anche per te un fagottino piccolo ma tanta gioia
annun49
annun49 il
werdecc
nemmeno io annun, credo non esista una forza più grande dell'amore per un figlio in tutto l'universo
anche io la penso come te
moretto72
moretto72 il
werdecc
mio figlio è davvero speciale, e tu non mollare, ti auguro che quel purtroppo diventi un finalmente, è una debolezza che vale la pena avere
Grazie...speriamo!! :-)
moretto72
moretto72 il
annun49
te lo auguro di cuore che arrivi quel momento anche per te un fagottino piccolo ma tanta gioia
Grazie mille :-)
Boffi
Boffi il
E' proprio un bravo figlio,ha saputo abbassare la testa,come si dice dalle mie parti!Si può litigare e bisticciare con genitori e figli,ma alla fine sono quelli che ci sono sempre per noi!
werdecc
werdecc il
Boffi
E' proprio un bravo figlio,ha saputo abbassare la testa,come si dice dalle mie parti!Si può litigare e bisticciare con genitori e figli,ma alla fine sono quelli che ci sono sempre per noi!
bravo, bello, buono, simpatico, mio figlio ce le ha tutte le virtù, boffi, queste sono doti innate, quello che cerco di fargli capire io è quanto sia importante saper ammettere i propri errori e chiedere scusa, penso che non ci sia niente di umiliante, anzi...