Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Christmas BOX cameo] Se a Natale il dolce lo fai tu <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
622
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Per le festività natalizie cameo quest’anno sosterrà il progetto
SOS Villaggi dei bambini
grazie ad una dolcissima Christmas Box - LIMITED EDITION
È un progetto di Amore e Solidarietà dedicato ai bambini accolti nei 7 Villaggi SOS in Italia.

Regalando la Christmas Box per Natale
ai tuoi affetti più sinceri ed a chi condivide con te la passione per la cucina, contribuirai a questa splendida iniziativa solidale con un pensiero ricco di prodotti cameo e PANEANGELI!
È un cofanetto davvero unico ideato in edizione limitata per questo progetto, al suo interno troverete inoltre:

le buonissime ricette delle 7 Food Blogger che insieme a La Pina hanno partecipato all’evento
SE A NATALE IL DOLCE LO FAI TU


e l’esclusivo grembiule cameo firmato da La Pina con il suo biglietto di auguri! :D

Per scoprire tutte le curiosità legate all’evento cliccate QUI ;)
Sulla pagina Facebook potrete rivedere tanti bellissimi momenti di condivisione con le nostre Food Bloggers all’opera e La Pina con le mani in pasta! <3

È l’occasione perfetta per pensare ad un regalo che parli davvero di Amore, un sostegno concreto che ci faccia sentire vicini e partecipi della vita dei nostri bambini nei Villaggi SOS italiani :)

Regala anche tu questa splendida Christmas Box di Natale e sostieni un progetto importante insieme a cameo a PANEANGELI!

Grazie di cuore a tutte le Dolcine che parteciperanno e che ne parleranno!
Buone feste!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

luanak
luanak il
È una bellissima iniziativa.
Se non ho capito male il pagamento va fatto con una carta di credito ecc.
Sarebbe bello poter trovare anche nei Supermercati queste Box, magari in diversi formati, per renderle accessibili a tutti (ad esempio io non ho mai ordinato nulla via on-line e non ho nessuna carta).
Capisco la difficoltà nella distribuzione ma Cameo potrebbe devolvere una parte del ricavato (e non tutto) in modo da coprire le spese.
Molte aziende preparano delle box proprio in occasione del Natale e se in più si può fare del bene sono sempre la prima ad acquistare questi prodotti.
bluone
bluone il
luanak
È una bellissima iniziativa.
Se non ho capito male il pagamento va fatto con una carta di credito ecc.
Sarebbe bello poter trovare anche nei Supermercati queste Box, magari in diversi formati, per renderle accessibili a tutti (ad esempio io non ho mai ordinato nulla via on-line e non ho nessuna carta).
Capisco la difficoltà nella distribuzione ma Cameo potrebbe devolvere una parte del ricavato (e non tutto) in modo da coprire le spese.
Molte aziende preparano delle box proprio in occasione del Natale e se in più si può fare del bene sono sempre la prima ad acquistare questi prodotti.
stupenda iniziativa e l'ha condivido in pieno, ma purtroppo come dice Luana, che il pagamento fa effettuato tramite carta di credito che non posseggo. ma se sarebbe diversamente sicuramente lo comprerei! : D
emanu741
emanu741 il
Belli, buoni e bravi....non è semplice portare avanti iniziative così generose..nel mio piccolo aderirò, ma sostengo anche il pensiero di chi non può acquistare online .. buone feste....