Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Pistoccus

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
448
5 anni
Buon pomeriggio dolcine!😊
Io e la mia mamma stiamo preparando is pistoccus incappausu, dei biscotti tipici sardi che si decorano con la glassa ( in sardo detta "cappa")!
Questo è il 1° esperimento, non li avevamo mai fatti prima d'ora! Appena saranno pronti, posterò la ricetta!😉
immagine post Pistoccus


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

bluone
bluone il
sono proprio belli questi biscottini. aspetto la ricettina allora : D
fr-224.sed
fr-224.sed il
bluone
sono proprio belli questi biscottini. aspetto la ricettina allora : D
Ho provato a caricare la ricetta, ma si è rivelata un'impresa impossibile! La freccia per selezionare la quantità degli ingredienti si apriva solo dopo ripetuti tentativi e quando finalmente avevo terminato di scrivere la ricetta, ho provato a caricare la foto, ma niente, non la caricava ed infine è sparito tutto ed ho dovuto effettuare nuovamente il login! 😭
Non so se si tratta di un problema di connessione o se è un problema del sito..riproverò domani! ☺🤗
bluone
bluone il
fr-224.sed
Ho provato a caricare la ricetta, ma si è rivelata un'impresa impossibile! La freccia per selezionare la quantità degli ingredienti si apriva solo dopo ripetuti tentativi e quando finalmente avevo terminato di scrivere la ricetta, ho provato a caricare la foto, ma niente, non la caricava ed infine è sparito tutto ed ho dovuto effettuare nuovamente il login! 😭
Non so se si tratta di un problema di connessione o se è un problema del sito..riproverò domani! ☺🤗
grazie per la stellina : D
topino14
topino14 il
Che belli!!! aspetto la ricetta perchè mi piace scoprire le ricette tradizionali delle altre regioni
annun49
annun49 il
che belli complimenti a te e alla mamma brave
simpa82
simpa82 il
Attendo anch'io la ricetta anche perchè sembrano diversi dai soliti biscotti di pasta frolla ;)
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ecco la ricetta! ☺
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pistoccus-incappausu
immagine risposta 14676439
nos3
nos3 il
che belli, mi piacciono molto, votato anch'io.
fr-224.sed
fr-224.sed il
nos3
che belli, mi piacciono molto, votato anch'io.
Grazie mille!! ☺
danj01
danj01 il
sono belli e saranno buoni ,attendiamo la ricetta
fr-224.sed
fr-224.sed il
danj01
sono belli e saranno buoni ,attendiamo la ricetta
Grazie! Trovi il link della ricetta tra i commenti precedenti ☺
danj01
danj01 il
fr-224.sed
Grazie! Trovi il link della ricetta tra i commenti precedenti ☺
si grazie, ho visto dopo che avevo commentato il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pistoccus-incappausu
ma non potevo più modificare il commento
ma sempre belli sono e sicuramente buoni
fr-224.sed
fr-224.sed il
danj01
si grazie, ho visto dopo che avevo commentato il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pistoccus-incappausu
ma non potevo più modificare il commento
ma sempre belli sono e sicuramente buoni
👍☺🤗
metw
metw il
Sono buoni e belli, da provare.
fr-224.sed
fr-224.sed il
metw
Sono buoni e belli, da provare.
Grazie! ☺
alien80
alien80 il
Buoni.