Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Oh...che sorpresa!

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
512
5 anni
Avete visto che bella sorpresa ci ha fatto la Redazione?
Restyling del sito!E' cambiato totalmente,adesso me lo studio un pochetto!A prima impressione mi piace,buon lavoro Redazione!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

bluone
bluone il
ho appena visto anche io. un fantastico cambiamento. devo studiarlo pure io.
Buon lavoro anche da parte mia cara Redazione : D
fedirosima
fedirosima il
Già mi piace molto.
Complimenti alla capacità creativa e di rinnovamento dello staff redazione.
Sono certa che in molti faremo amicizia presto con questa nuova formula.
Complimenti!
moretto72
moretto72 il
Siiiii...bello, le novità portano sempre cose belle e buone!!! Anch'io studio....😉
simpa82
simpa82 il
Anno nuovo... sito nuovo!!! Grandiosa idea!!! ;) Complimenti alla Redazione!!!
s_itly
s_itly il
Mi piace molto!! Anche se i 'muffins' mi mancano un po' :))
werdecc
werdecc il
davvero una sorpresa...lì per lì credevo di aver sbagliato sito! dovrò abituarmi un po', come ad ogni cambio, ora vado a fare un giretto anche io, sono proprio curiosa!
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine! Siete davvero care <3 <3 <3
Oggi entreremo anche nei dettagli di tutte le sorprese che vi abbiamo riservato :D

Tenete d'occhio la stanza Guide e Regolamento e pubblicheremo presto la discussione introduttiva :)
Poi saremo sempre ovviamente a disposizione in SOS Redazione!

Siamo felici che vi piaccia il nostro regalo di Natale e di Buon Anno :D :D :D

Vi abbracciamo tutte!

La Redazione
annun49
annun49 il
anche a me è piaciuto complimenti Redazione
francescanes
francescanes il
Bello!! Secondo me hanno trovato un modo per coinvolgerci di più, soprattutto penso alla vita del forum....
Davvero creativi!!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Grazie Dolcine! Siete davvero care <3 <3 <3
Oggi entreremo anche nei dettagli di tutte le sorprese che vi abbiamo riservato :D

Tenete d'occhio la stanza Guide e Regolamento e pubblicheremo presto la discussione introduttiva :)
Poi saremo sempre ovviamente a disposizione in SOS Redazione!

Siamo felici che vi piaccia il nostro regalo di Natale e di Buon Anno :D :D :D

Vi abbracciamo tutte!

La Redazione
Gent.ma Redazione,
sono rientrata dopo una lunga assenza e sono un po' spaesata, pian pianino provero' ad ambientarmi "in questa nuova casa"

....ho gia' il mio primo problema....non riuscire a visualizzare l'elenco delle dolcine mie amiche... in cosa sbaglio?

Grazie mille per l'aiuto
Boffi
Boffi il
La Redazione
Grazie Dolcine! Siete davvero care <3 <3 <3
Oggi entreremo anche nei dettagli di tutte le sorprese che vi abbiamo riservato :D

Tenete d'occhio la stanza Guide e Regolamento e pubblicheremo presto la discussione introduttiva :)
Poi saremo sempre ovviamente a disposizione in SOS Redazione!

Siamo felici che vi piaccia il nostro regalo di Natale e di Buon Anno :D :D :D

Vi abbracciamo tutte!

La Redazione
Redazione,problema!!Non si caricano le foto!!!Da quello che ho letto nelle ricette,e io ho constatato nelle discussioni,in alto a destra esce la scritta Caricamento in corso e poi nulla!
Spero si possa risolvere il prima possibile,perchè,da buona Ambasciatrice,ho un mente qualcosina per le Dolcine!
keilaa
keilaa il
C'è un pò da capire bene il tutto ma la grafica e il profilo sono molto belli....complimenti alla redazione!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
prendiamo in carico le due segnalazioni: la visualizzazione elenco amici ed il caricamento delle foto, attendiamo riscontro :)
Grazie per le segnalazioni!

La Redazione
Boffi
Boffi il
La Redazione
Ciao Dolcine,
prendiamo in carico le due segnalazioni: la visualizzazione elenco amici ed il caricamento delle foto, attendiamo riscontro :)
Grazie per le segnalazioni!

La Redazione
Ancora nulla!Avevo in mente un bel contest Natalizio,ma senza poter caricare foto è impossibile farlo!
stellacasu
stellacasu il
👏👏👏 anche a me piace molto. Complimenti alla reazione!!
pippa73
pippa73 il
pippa73
Gent.ma Redazione,
sono rientrata dopo una lunga assenza e sono un po' spaesata, pian pianino provero' ad ambientarmi "in questa nuova casa"

....ho gia' il mio primo problema....non riuscire a visualizzare l'elenco delle dolcine mie amiche... in cosa sbaglio?

Grazie mille per l'aiuto
Grazie mille Redazione, buon lavoro