Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Impossibile inserire ricette

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
484
5 anni
Buon pomeriggio dolcissima Redazione 😘
Che cosa avete combinato? Mi avete mandato in tilt Mammalu 😊... scherzo naturalmente.
Sono qui con lei e assieme abbiamo provato ad inserire una ricetta ma la tendina *quantità ingrediente* non scende e quindi non si riesce ad inserire nulla. Grazie e complimenti per la nuova veste del sito.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Ciao Luanak anche ieri sera qualche dolcina aveva questo problema. Adesso per curiosità ho provato ad inserire gli ingredienti (sto realizzando una treccia e volevo postarla appena cotta) e non ho trovato difficoltà. Tu usi il pc o il cellulare? io il primo di solito col secondo non mi trovo è spesso molto lento nonostante navighi in 4G sia quando voglio pubblicare un commento sia per i voti delle ricette. Aspettiamo con ansia la Redazione perché le ricette di Mammalu sono deliziose e non vedo l'ora di leggerne di nuove
luanak
luanak il
topino14
Ciao Luanak anche ieri sera qualche dolcina aveva questo problema. Adesso per curiosità ho provato ad inserire gli ingredienti (sto realizzando una treccia e volevo postarla appena cotta) e non ho trovato difficoltà. Tu usi il pc o il cellulare? io il primo di solito col secondo non mi trovo è spesso molto lento nonostante navighi in 4G sia quando voglio pubblicare un commento sia per i voti delle ricette. Aspettiamo con ansia la Redazione perché le ricette di Mammalu sono deliziose e non vedo l'ora di leggerne di nuove
Grazie cara. Ora ho provato con il telefono e, anche se con qualche difficoltà, la tendina scende. In realtà bisogna cliccare con il dito un pochino più in basso rispetto alla *finestrella*.
Un bacio e... dolcissima serata. 😊
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
vi ringraziamo per le preziose segnalazioni :)

La Redazione
topino14
topino14 il
luanak
Grazie cara. Ora ho provato con il telefono e, anche se con qualche difficoltà, la tendina scende. In realtà bisogna cliccare con il dito un pochino più in basso rispetto alla *finestrella*.
Un bacio e... dolcissima serata. 😊
Grazie mille Luanak, per la stellina e per avermi specificato come inserire le ricette col cellulare, in caso dovessi usarlo saprò di cliccare più in basso