Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Il regalo perfetto

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
433
5 anni
cosa avete ricevuto per natale? io oltre a scarpe e borse ho ricevuto questo, non vedo l'ora di provare tutte le sue ricette!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Il nuovo libro di sal de riso:
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Non mi si carica la foto :'(
werdecc
werdecc il
SweetMomentsRicette
Non mi si carica la foto :'(
abbiamo tutte lo stesso problema...da una parte, sono curiosa di vedere i fuochi d'artificio sul forum quando si potrà tornare a postare foto, io ne ho già tre che non ha senso inserire senza e credo di non essere la sola, non resta che aspettare e prepararsi allo spettacolo!!!:-)
topino14
topino14 il
werdecc
abbiamo tutte lo stesso problema...da una parte, sono curiosa di vedere i fuochi d'artificio sul forum quando si potrà tornare a postare foto, io ne ho già tre che non ha senso inserire senza e credo di non essere la sola, non resta che aspettare e prepararsi allo spettacolo!!!:-)
Concordo Wedecc appena si potranno rimettere le foto ci scateneremo. Anch'io sono a tre ricette in attesa, non le metto perchè per me senza foto la ricetta mi pare incompleta, in attesa di aprire le danze col carico di ricette in stand by faccio a te e alle altre tanti auguri
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Concordo Wedecc appena si potranno rimettere le foto ci scateneremo. Anch'io sono a tre ricette in attesa, non le metto perchè per me senza foto la ricetta mi pare incompleta, in attesa di aprire le danze col carico di ricette in stand by faccio a te e alle altre tanti auguri
Ah ecco è un problema di tutteeee che tristezza allora aspettiamo auguri ragazzeee <3
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
Ah ecco è un problema di tutteeee che tristezza allora aspettiamo auguri ragazzeee <3
Sì sì è un problema generale, la Redazione ci sta lavorando pazientiamo e intanto creiamo le nostre amate ricettine e appena sarà tutto sistemato ne vedremo delle belle, auguriiiii
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Sì sì è un problema generale, la Redazione ci sta lavorando pazientiamo e intanto creiamo le nostre amate ricettine e appena sarà tutto sistemato ne vedremo delle belle, auguriiiii
non vedo l'oraaa
bluone
bluone il
SweetMomentsRicette
non vedo l'oraaa
anche io.......
werdecc
werdecc il
topino14
Concordo Wedecc appena si potranno rimettere le foto ci scateneremo. Anch'io sono a tre ricette in attesa, non le metto perchè per me senza foto la ricetta mi pare incompleta, in attesa di aprire le danze col carico di ricette in stand by faccio a te e alle altre tanti auguri
auguri, topino!!!!
werdecc
werdecc il
SweetMomentsRicette
Ah ecco è un problema di tutteeee che tristezza allora aspettiamo auguri ragazzeee <3
auguri!!!!:-)
annun49
annun49 il
SweetMomentsRicette
Il nuovo libro di sal de riso:
ciao non sapevo che avesse fatto un libro peccato per le foto chi sa quante buone ricette farai
simpa82
simpa82 il
Di nuovo auguri a tutte ;)

Sweetmoment oltre la foto del libro attendiamo anche la foto delle ricette che replicherai ;) gnam gnam, già mi lecco i baffi!!!

Attendo anch'io di postare le ricette con le foto ... e posterò anche la foto del nuovo stampo che una mia amica mi ha regalato: il trenino!!! Speriamo di avere più fortuna rispetto alla casetta :D :D :D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
simpa82
Di nuovo auguri a tutte ;)

Sweetmoment oltre la foto del libro attendiamo anche la foto delle ricette che replicherai ;) gnam gnam, già mi lecco i baffi!!!

Attendo anch'io di postare le ricette con le foto ... e posterò anche la foto del nuovo stampo che una mia amica mi ha regalato: il trenino!!! Speriamo di avere più fortuna rispetto alla casetta :D :D :D
che belloo io invece niente stampi come regalo :( che tristezza
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
ciao non sapevo che avesse fatto un libro peccato per le foto chi sa quante buone ricette farai
è un libro nuovo a novembre è uscito non vedo l'ora di provare tutte le sue ricette che ovviamente vi mostrerò :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
werdecc
auguri!!!!:-)
<3
beatrisss
beatrisss il
Il miglior regalo che si possa ricevere è il tempo che le persone ti dedicano.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
beatrisss
Il miglior regalo che si possa ricevere è il tempo che le persone ti dedicano.
concordo con te :)