Il forum dolcidee

Torna al Forum
Chiareta

Problemi con le nuove regole

Creata da Chiareta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
841
5 anni
Sto cercando di comprendere le nuove regole ma non con senza difficoltà. Mi sembra di aver capito che se si è esperti in un campo (es. pizze e salati) e si pubblicano ricette ad esso competenti è impossibile ottenere premi che possano far provare prodotti in settori (es decoratrice di torte) di cui non lo si è. Ciò invece prima era possibile e con la possibilità di conoscere tutti i prodotti della linea cameo paneangeli si poteva diventare esperte anche in altri campi. Confido in questo forum per comprendere meglio le nuove regole.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Chiareta!
Il gioco è cambiato eQUI potrai trovare un utile tutorial per esplorarlo :D

Ad ogni carriera corrisponderanno i regali a tema, ma se siete curiose di sperimentare una nuova strada in cucina vi basterà scegliere un percorso che vi porti a diventare Maestra in una disciplina ancora da scoprire!

I nostri regali vogliono essere un incentivo divertente per esplorare le vostre passioni e desiderare di diventare sempre più esperte, sono pensati su misura per ogni Maestra Dolcina e sono un dolce pensiero dedicato a chi completa un percorso insieme a tutte noi su dolcidee.it :D
Siamo certe che avrete di che gioire al loro arrivo e non vediamo l'ora di vedervi giocare con tutte le Spille! <3

Restiamo a disposizione!
La Redazione