Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Il BUON 2018 delle Dolcine <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
323
5 anni
Buongiorno Dolce Community!!

Come inizierete il nuovo Anno?
Quale sarà la vostra PRIMA RICETTA del 2018?

Sicuramente se avrete un po' di tempo a disposizione c'è già nel vostro cuore una ricetta preferita da realizzare!
Fatecelo sapere nei commenti <3

Vi lasciamo questo bellissimo articolo a tema dal nostro Magazine per creare dei segnaposto unici al cenone!
Fateci sapere se avete pensato anche a qualcosa di speciale per decorare la Tavola :D

Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo BUON ANNO!
Che sia lieto e sempre divertente con le mani in pasta <3

Un abbraccio grande a tutte!
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bluone
bluone il
Buongiorno cara redazione, la mia prima ricetta sarà una torta spettacolare : la red velvet cake. Ma con il mio tocco personale ovviamente.
Buon Anno!!!! A tutti che il 2018 porti quello che desideri. ********♡♡♡♡♡ ☆☆☆★☆☆☆☆★☆★★★★☆♣♣♣♣
fedirosima
fedirosima il
bluone
Buongiorno cara redazione, la mia prima ricetta sarà una torta spettacolare : la red velvet cake. Ma con il mio tocco personale ovviamente.
Buon Anno!!!! A tutti che il 2018 porti quello che desideri. ********♡♡♡♡♡ ☆☆☆★☆☆☆☆★☆★★★★☆♣♣♣♣
Ciao commodity
La mia ricetta sarà meno spettacolare di quella di Lory ma simile...cuori monoporzioni Red velvet.
...con un augurio di amore e serenità per il 2018.
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, la mia prima ricetta credo che sarà la fantoccia e il cavallino (frolla decorata per festeggaire la befana), si lo so sono un po' avanti, ma io per le feste raramente faccio torte, al massimo qualcosa di semplice per colazione, perché sono tradizionalista e mangio panettone/pandoro, panforte ecc, tutto acquistato però. Le torte farcite non mi fanno impazzire e poi non ho nemmeno il tempo materiale anche se volessi. Intano sto decorando delle candele per la tavola del 31 e1. Augurissimi
pippa73
pippa73 il
Talune discussioni meriterebbero più visibilita'
Auguri a tutte
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno care Dolcine e Redazione! ☺
Ecco la prima ricetta di quest'anno: una semplice ciambella..e prevedo che a breve seguirà una lunga serie di altre ricette 😉😄
Vi auguro un dolcissimo anno!💖😘
immagine risposta 14677222
annun49
annun49 il
buongiorno Redazione per me la prima ricetta è stata torta di zucchini pur troppo mia figlia non aveva tempo per scattare la foto ed in un minuto non c è nera più