Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

grazie!!!

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
452
5 anni
mamma mia che testa! col fatto che per un po' non riuscivo a postare foto mi stavo dimenticando di farvi vedere il mio primo pacco regalo!
Rimedio subito, i ringraziamenti alla Redazione sono d'obbligo, ma non ringrazio per dovere, lo faccio perché mi ha fatto un piacere che non so descrivere ricevere il vostro regalo...non sto passando un bel periodo ed mi ha strappato un urletto di gioia sorpresa.
Grazie, alla Redazione sì, ma anche a tutte le Dolcine e i Dolcini che mi hanno accolto, aiutato ad incoraggiato!!! <3
immagine post grazie!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara, quante belle cose, bravissima ;-) Io anche sto pubblicando le ultime ricette . Comunque ti sono vicina...i brutti momenti ci sono per tutti purtroppo.....ti auguro un sereno anno. Un abbraccione :-)
bluone
bluone il
ciao Werdecc prima di tutto buon anno!!! vedrai che passerà questo momento un pò così... su coraggio e mani in pasta! : D
werdecc
werdecc il
moretto72
Buongiorno cara, quante belle cose, bravissima ;-) Io anche sto pubblicando le ultime ricette . Comunque ti sono vicina...i brutti momenti ci sono per tutti purtroppo.....ti auguro un sereno anno. Un abbraccione :-)
auguri moretto!, sei gentile d'animo, un bacino!
werdecc
werdecc il
bluone
ciao Werdecc prima di tutto buon anno!!! vedrai che passerà questo momento un pò così... su coraggio e mani in pasta! : D
buon anno anche a te bluone, il coraggio non mi manca e la tenacia nemmeno...vediamo quanto ci metto a completare anche questo percorso ad ostacoli...dovessi anche abbatterli tutti!!!
topino14
topino14 il
Ciao Werdecc, bellissimo questo pacco è sempre una gioia ricervelo e poter provare ottimi prodotti che non sempre li conosciamo. Un augurio di sereno 2018 e vedrai che il momento un po' stortino si raddrizzerà quando meno te lo aspetti (crederci sempre arrendersi mai). Un abbraccio
beatrisss
beatrisss il
Bel pacco! Spero di riceverlo anch'io il più presto possibile.
beatrisss
beatrisss il
I momenti bui sono sempre dietro l'angolo. La forza sta nell'affrontarli con tenacia ed uscirne sempre più forti.
werdecc
werdecc il
topino14
Ciao Werdecc, bellissimo questo pacco è sempre una gioia ricervelo e poter provare ottimi prodotti che non sempre li conosciamo. Un augurio di sereno 2018 e vedrai che il momento un po' stortino si raddrizzerà quando meno te lo aspetti (crederci sempre arrendersi mai). Un abbraccio
grazie topino, ti auguro un sereno 2018...per il mio dovrò aspettare che si rassereni, no! e chi molla!!!! un bacio
werdecc
werdecc il
beatrisss
I momenti bui sono sempre dietro l'angolo. La forza sta nell'affrontarli con tenacia ed uscirne sempre più forti.
se ti colpiscono negli affetti più cari, ci vuole di più, ma sono un tipetto piuttosto tosto...
beatrisss
beatrisss il
werdecc
se ti colpiscono negli affetti più cari, ci vuole di più, ma sono un tipetto piuttosto tosto...
Lo capisco!