Il forum dolcidee

Torna al Forum
daniastraccia

Lievito

Creata da daniastraccia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
524
5 anni
Buongiorno, nella preparazione dei salati, preferite lecito istantaneo o. Lunga lievitazione?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

fifola63
fifola63 il
Per me lunga lievitazione
alessiasalsi76
alessiasalsi76 il
A lunga lievitazione, risultano molto più digeribili le preparazioni
dolcemagia
dolcemagia il
Io utilizzo le bustine di lievito Mastro Fornaio Paneangeli. Da quando le ho scoperte non le lascio più.
carmenmelfi
carmenmelfi il
Io utilizzo le bustine di lievito Mastro Fornaio Paneangeli, le migliori, dopo 2 ore ho l impasto già bello alto
danj01
danj01 il
io preferisco sempre lievito a lunga lievitazione
Dolcenery
Dolcenery il
Lievito istantaneo!
jessy0882
jessy0882 il
preferisco il lievito a lunga lievitazione ...sempre
Laira
Laira il
Ciao, per me vanno bene entrambi, ultimamente sto usando maggiormente il lievito istantaneo perchè gli impasti risultano più digeribili. :)
mdt
mdt il
Prediligo la lunga lievitazione, ma a seconda del tempo e della ricetta da realizzare mi capita di utilizzare spesso anche il lievito istantaneo
mdt
mdt il
Prediligo la lunga lievitazione, ma a seconda delle ricette da preparare e del tempo a disposizione, amo anche usare il lievito istantaneo.
Tillina92
Tillina92 il
Io adoro il lievito disidratato mastro fornaio Paneangeli, davvero. È quello che preferisco e in poco tempo riesco a creare dei lievitati ottimi😊 ho provato a cambiare, ad esempio utilizzando il lievito madre disidratato, ma non mi sono trovata bene e sono tornata subito sui miei passi senza ombra di dubbio 😂
😘
katy1983
katy1983 il
Per me la scelta migliore è la lunga lievitazione. Io trovo l'impasto molto più digeribile.